E' davvero bellissimo vederli così "grandi" e che si muovono come pazzi
La tua sarà una splendida femminuccia che colorerà di rosa il mondo di tutti questi maschietti

un'altro maschietto..milunact ha scritto::pon pon: un'altro maschietto..
Mi sa che il mio sara femminuccia

bello lui!!!!
Che emozione! Sono molto felice per voi e mi hai messo addosso tanta carica positiva con il tuo messaggio che ho letto solo oggi! Blade ha scritto::affetto: bello lui!!!!Che emozione! Sono molto felice per voi e mi hai messo addosso tanta carica positiva con il tuo messaggio che ho letto solo oggi!

E in cui dicevi di essere felice! Si sente!!! Che bello!!!
Era sempre caldo, anche con la pioggia, fatto tanti bagnetti, conosciuto persone simpatiche, visto posti meravigliosi anche se abbiamo fatto soprattutto vita da mare e relaxxxxxxx!!!!! Sono ancora un pochino sconvolta dal fuso, dormito poco anche sta notte ma conto sul fatto di dormire la prossima!

Blade ha scritto:Ah scusa mi riferivo al tuo messaggio di aggiornamento in cui dicevi che ami tanto tuo marito e il tuo piccolino!E in cui dicevi di essere felice! Si sente!!! Che bello!!!
La Jamaica? Un paradiso!! Ero nella zona del Portland dove ci sono le spiagge più belle e selvagge dell'isola!Era sempre caldo, anche con la pioggia, fatto tanti bagnetti, conosciuto persone simpatiche, visto posti meravigliosi anche se abbiamo fatto soprattutto vita da mare e relaxxxxxxx!!!!! Sono ancora un pochino sconvolta dal fuso, dormito poco anche sta notte ma conto sul fatto di dormire la prossima!