Dasteda - ciclo del 04/05/13-Finalmente tra le mie braccia

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda Blade » 26/07/2013, 14:36

:mrgreen: :mrgreen: :ok: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19923
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda omnia » 27/07/2013, 9:04

Cucciolotta sei più tranquilla ora? Bene!!!!! :bacio
Quando ti inserirai tra le incicognate?? Io aspetto te..... perchè giustamente sei prima di me :-) :fischietta:
omnia
 

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda dasteda » 29/07/2013, 8:48

E' vero omnia!!!! ancora non mi sono inserita tra le incicognate.. bè, direi che è proprio il momento.. ora non posso più dire: non sta succedendo proprio a me!!!! :matto:

Mi inserisco subito!!!
Avatar utente
dasteda
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 11/03/2013, 14:37
Località: Monza
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda lullaby » 29/07/2013, 9:46

brava!! :D
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda ladyviola » 31/07/2013, 20:07

Ma Desta chi ti ha detto tutte le cose brutte sulle gravidanza?Colleghe?

:testate: :testate: che tipe....non pensare minimamente che possa nascere malato(che sono dottori loro che prevedono quello che diventerà il tuo pupino/a? O.o )...ci struggiamo da sole senza bisogno d'aiutini.....sul parto certo farà male,ma esiste l'epidurale che pare ora la passino grautitamente ;) e sul peso...beh sapevamo che una gravidanza ingrassa,ma dopo nato chi l'ha detto che non possiamo dimagrire? :mrgreen: :mrgreen:

A sentir le tue colleghe io dovrei morire....sono taglia 48 sicuramente arriverò alla 52....sai poco mi importa visto che l'unica persona a cui devo piacere e sembrare sexy mi dice che stò in forma con un po di pancetta e che non gli importa se ingrasso visto che sto mettendo al mondo suo figlio :oops: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

Forza e coraggio e non dire che ti ho abbandonato u.u :bacio :bacio :bacio
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
Avatar utente
ladyviola
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 24/01/2013, 9:58
Località: Roma
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda dasteda » 31/07/2013, 20:19

Grazieee Lady!!!! :bacio

si le mie colleghe sono megere..meno male che ne ho solo 2 di colleghe femmine!!!
Per il peso chissene..ma quando incominciano a parlare di aborti, patologie, complicazioni...mmmm..che ansia che mi viene!! Ma poi sempre gli stessi discorsi..che barba!!!

Venerdì sera parto per le vacanze..3 settimane lontana da loro e in pieno relaaaaaax!!! Non vedo l'ora!!! :pon pon:
Avatar utente
dasteda
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 11/03/2013, 14:37
Località: Monza
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda punzilla » 31/07/2013, 20:42

ottimo Das!!! rilassati e risposati, mi raccomando..
punzilla
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 27/03/2013, 21:07

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda dasteda » 31/07/2013, 20:45

Oh yesssss!!!! :ok:
Avatar utente
dasteda
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 11/03/2013, 14:37
Località: Monza
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda sary » 31/07/2013, 23:02

Dasteda tanti :incrocini: per il tuo pupo/a!
posso chiedere da quanto ci provavi? ho bisogno di sapere che c'e qualcuno che è riuscito ad acchiappare questa benedetta cicogna nonostante le difficoltà!

grazie e buone vacanze!!
Ti aspetto... io sono qui pronta ad accoglierti :)
Il Mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwQ-ohT
sary
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/06/2013, 9:36
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Dasteda - ciclo del 04/05/13 - Positivo - prima Eco!!!

Messaggioda Blade » 01/08/2013, 8:17

dasteda ha scritto:Uffiiiiiiiii, che invidia questo topic!!!! :disperato: Io sono rimasta incinta 4 settimane prima di Costa e ho solo 23 pagine!! Lei ne ha già 46!!!! ecco, uffa, volete più bene a lei che a me!!!! e io che vi ho pure sognate!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente!!!!

Però dai, basta con Costa.. venite nel mio topic a consolarmi un pò che ho le palline troppo girate perchè le mie 2 colleghe continuano a parlarmi della gravidanza e del parto in modo stra negativo!! e che male che sentirai durante il parto.. e vedrai che dovrai portare assorbenti per giorni e giorni..e vedrai che gambe e caviglie ti verranno fra un pò.. e dì addio alla tua taglia 40...alla mia amica è nato il bimbo malato di cuore..e a quell'altra è morto dopo 1 anno...uffaaaaaa!!!!! Ma nun ch'hanno altro da fare ste megere??? ragazze HELP MEEEEEEEE!!!!!! :testate:

:strappa capelli: che rabbia sta genteeee!!!! :testate:
Non per contraddire sempre lady, è solo che abbiamo 2 visuali della gravidanza e del parto...opposte! ;) Però non è sempre vero che il parto sia così doloroso, o meglio, sarà anche doloroso ma ho letto e sentito testimonianze di donne che non ricordano tutto questo dolore perchè se lo sono vissuto bene, in modo sereno, erano preparate. E' una cosa molto soggettiva, sento anche qualcuna che sostiene non farà più figli per il dolore, mia suocera è una di queste! ;) Ma sono più rare, per la mia poca esperienza almeno si. D'altronde se molte donne fanno anche il secondo, terzo...sarà una cosa sopportabile no? Io ho letto qualche libro sul parto naturale che mi letteralmente aperto un mondo!! Mi ha fatto capire quanto sia naturale, appunto e quanto possa darti un'esperienza del genere, possa farti crescere e entrare in contatto con te stessa ancora di più. Io glielo direi, alle colleghe, che sono pesanti con questi racconti e che non è il caso di terrorizzare una donna incinta. Ma la solidarietà femminile dov'è?? Solidarietà è anche consolare, proteggere, incoraggiare. Che scopo c'è nel terrorizzare una donna incinta? :no no: Che società del c....o! :disperato:
Das se ti piace leggere ti consiglio "La gioia del parto", è stupendo! :affetto: Poi magari farai l'epidurale e non darai retta a una parola dell'autrice, non importa, per me è un'ottima lettura in ogni caso! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19923
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron