Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! ..... surprise!!

Messaggioda pinkie » 20/12/2014, 8:07

@ginger: si siamo in attesa di sviluppi proprio per la posizione podalica! :si si: se il travaglio parte spontaneo ora come ora vado direttamente al cesareo d'urgenza, altrimenti lo prenoto a fine mese e dovrebbe essere intorno la metà di gennaio :zizi: poi se gira.... ben venga! Per le contrazioni di questo momento mi dicono di non preoccuparmi (relativamente) in quanto non hanno ancora avviato la dilatazione del collo ma solo la discesa, salvo non si ripresentino di nuovo quelle contrazioni mooolto dolorose di domenica me ne resto a casa tranquilla.

@Pollon: assolutamente si .. se nasce adesso non ci sono pericoli per la bimba :ok: insomma le 40w sono il meglio possibile per lei ma a quasi termine della 35settimana si può stare abbastanza tranquilli :si si:

.... sono in trepidante attesa che arrivi in fretta il controllo del 29-dic, mai pensato di voler vedere il natale passare in fretta :lol: ma ho "bisogno" di sapere che la piccoletta ha messo su un pò di ciccia... voglio una bella pagnottina di almeno 2kg dai!! :imbarazzato: sarei ancora più serena.. :cuore:

ieri ragazze (e qui potete sgridarmi ;) ) nonostante un pò di contrazioni siamo stati di Ikea :pon pon: :pon pon: :pon pon:
finalmente abbiamo preso le ultime cose... se se giusto due...... sapete pure voi come va a finire da ikea..... vi dico solo che ancora un pò compravamo anche la cucina gioco di legno! :lol: giusto per essere precoci sui tempi!!
martedi prossimo ci consegnano tutto! ed entro la fine dell'anno la cameretta sarà ufficialmente PERFETTA per la mia bimba :cuore:
ora sgridatemi pure che sono andata in giro con le contrazioni :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sono e siamo stati bravi, il maritino mi ha fatto riposare spesso, mi sono goduta molti dei divani dell'esposizione e una bella pausa merenda al ristorante 8-)

su questo fronte ho buoni aggiornamenti.. il buscopan fa il suo dovere ... siamo passati da 50 mercoledi, 40 giovedi e 25 contrazioni ieri non male no? :leggi: solo posso dire che sono sparite quasi completamente le medio-leggere diciamo, quelle più forti e lunghe me le "godo" tutte :no no: non voglio pretendere troppo, quindi con calma andrà meglio :ok:

buon sabato! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lullaby » 20/12/2014, 14:47

sì tutto bene allor! non ti sgrido troppo

ma adesso fai la brava mammina e conserva le energie per dopo !! :D
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 21/12/2014, 15:49

Pinkie, son felice per i progressi delle contrazioni :pon pon: :pon pon: :pon pon: Almeno stai un po' più tranquilla :si si:

E per il giretto da IKEA....come sgridarti :lol: :lol: :lol: Anche io oggi mi son persa...e arrancavo per il mal di schiena :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda denia » 21/12/2014, 17:28

hahaha, ma no non ti sgrido neanche io, se ti sentivi, e poi ti sei concessa varie pause, e per ultimo erano gli ultimi acquisti per Micol, :si si:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda erikadragan » 22/12/2014, 9:19

:cuore: :cuore: :bacio :bacio
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda paoletta79 » 23/12/2014, 13:04

Pinkie come va? :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda sisi73 » 23/12/2014, 16:13

Ei cangurotta ..come procede?
sisi73

Anno di nascita: 1973
Numero figli: 0

Messaggioda airali » 24/12/2014, 7:56

Ciao Pinkie :affetto: come stai?
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 25/12/2014, 9:54

Pinkie? :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 25/12/2014, 10:25

Ciao tibbine! che carine che siete... io entro... e trovo sempre i vs. messaggini :cuore: :cuore: :cuore:
Prima cosa..... BUON NATALEEEEEE :cuore:
Seconda cosa.... Micol sta ancora al calduccio... :lol: so che siete li tutte agitate ad aspettarvi notizie da un momento all'altro! eheheheheh
Diciamo invece che tutto è tranquillo, certo le contrazioni non mi mollano ma le ostetriche mi confermano che sono preparatorie... quindi... devo solo avere pazienza perchè difficilmente spariscono :si si:
In questi gg: tamponi fatti (esito settimana prox), fatta l'ultima lezione di corso preparto e anche chiuso la pratica con l'anestesista per l'eventuale epidurale. Da non tralasciare l'arrivo dei mobili ikea e i grandi lavori in fermento nella cameretta..... :pon pon:
Nei prossimi gg farò una settimana di Moxa come ultimo tentativo di far girare la piccola in posizione cefalica.... ne abbiamo parlato qui... viewtopic.php?f=23&t=2244 ma in breve si tratta di stimolare alcuni nervi dei piedi con il calore in modo da inviare un certo segnale all'utero e stimolare la bimba. Chi lo sa.. proviamo! Per via del liquido anche l'ostetrica non è convintissima funzioni ma essendo un ospedale molto pro-naturale preferiscono che io faccia anche questo tentativo.
Lunedi prossimo avrò comunque la mia solita flussimetria e prenoto il cesareo. Poi si vedrà :si si:

In questi gg sono più acciaccata che mai.. la schiena mi fa male al minimo movimento, è iniziata una fastidiosissima leucorrea gravidica... quindi perdite di muco acquoso/cremoso molto consistenti.. li per li panico che fossero le acque :lol: Oltre al dormire poco e male si sono aggiunge le minimo 3/4 pipi a notte... E un doloretto/fastidio costante come di pressione al pube e coccige... :roll: Bah.. a volte penso di sognarmele tutte ste cose..... Poi quando mi rendo conto che per scendere dal letto o dal divano devo rotolare per non sentire dolori qua e la mi dico: "è no... è tutto vero"..... :cry: anche perchè aggiungo questa informazione: benvenuto 9 mese!!! :imbarazzato:
Ebbene si.. contro ogni previsione siamo al giorno di Natale, il nono mese è arrivato, Micol è sempre al calduccio e sta bene... Non potevo chiedere nessun regalo più bello per il mio natale :cuoricol:

Un grande abbraccio a tutte.. passate un Sereno Natale!
Pinkie & Micol :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale