ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL BOLLETTINO MUTANDARO:
alle ore 7.45 del giorno 15 po le "Siore" si sono presentate!
CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA:
ora capisco l'ovo al 30pm .. ma la fl di 15gg è proprio una presa per il cul@
NUOVE SPERANZE:
Ovetto?!?! parlo con te... matura in fretta (e bene) che sono qui che ti aspetto!! TemperaturaBasale ha scritto::mrgreen: questo si che vuol dire prenderla bene...
Ma che combinate di notte ?ci sono anche segni di intossicazione da TB, stai attenta stanotte a non sbagliarti nel sonno e a non misurare quella del maritino

Caro admin, ieri eravamo un po tutte da neuro..... però in effetti potrei ogni tanto infilare il termometro in bocca al maritozzo!!!! quando russsaaaaaaaaaaaa

vedrai che poi la chiude la bocca!! eheheheheheh
ps... per quanto riguarda me, bisogna prenderla bene perche buttarsi giu serve decisamente a poco... se poi quando dico a mio marito "ho il ciclo" mi risponde: "evvai anche questo mese si trombazza alla grande".... rido per forza!!!
Quindi ragazze per concludere questo tread lancio un SEGNALE DI POSITIVITA' a tutte quante, non ci saranno meledrommi, crisi di pianto, attacchi famelici alla cioccolata, musi lunghi, irritabilità.. niente! Adesso mi faccio la mia bella colazione, passeggiatina con il boby e poi a spasso con il marito!
C’è un momento che devi decidere:
o sei la principessa che aspetta di essere salvata
o sei la guerriera che si salva da sé…
Io credo di aver già scelto…
Mi sono salvata da sola.
[Marilyn Monroe]