Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Gambe in spalla!

Messaggioda paoletta79 » 13/08/2014, 10:17

Mi piace molto il tuo stile Cip! :ok:
La penso esattamente come te.... ti togli le illusioni e se ci saranno sorprese meglio, altrimenti hai il cuore in pace!
Comunque un filo di speranza rimane sempre :portafortuna: .
:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 13/08/2014, 13:05

ma ce sempre il caso b)....

fl lunga e test troppo presto e che dire del calo al 10po? se fosse imianto oggi non potresti avere certo un positivo no?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ermione » 13/08/2014, 13:20

Mi spiace cip. Io questo mese ho fatto il test all'11 po negativo..sono tornata a letto e dopo 3 ore si vedeva una linea flebilissima.. :affetto: ci ho sperato visti i 2 giorni di ritardo, ma niente. Da questo mese prenderò il progesterone e ho deciso che se arrivo al 12 po faccio tutti i mesi un test per vedere se sospenderlo o proseguirlo. Quindi saranno test fatti proprio "senza cuore".. :giudice: lo so che può essere brutto, ma non voglio prendere ovuli di progesterone senza che ce ne sia una ragione..
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 13/08/2014, 18:05

ci capisco ben poco, poiché non ho mai usato i test d ovulazione e anche se li comprassi non saprei come usarli,, li vedo così complicati!
però secondo me fai bene, in questo modo non ti illudi, spesso anche io agisco in questo modo, mi aspetto sempre il peggio, così se arriva una brutta notizia sono pronta ( ce da dire che il desiderio di un figlio a me ha stravolto questa concezione poiché mi sono buttata a raffica a cercare ogni minimo sintomo di gravidanza e mi ero ossessionata), ma quando poi arriva il negativo fa male, così e meglio togliersi ogni dubbio come hai fatto tu! se non è questo ciclo ci incrociamo per il prossimo! :portafortuna: :portafortuna: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 13/08/2014, 19:37

paoletta79 ha scritto:Mi piace molto il tuo stile Cip! :ok:
La penso esattamente come te.... ti togli le illusioni e se ci saranno sorprese meglio, altrimenti hai il cuore in pace!
Comunque un filo di speranza rimane sempre :portafortuna: .
:bacio

:bacio :bacio

vale811 ha scritto:ma ce sempre il caso b)....

fl lunga e test troppo presto e che dire del calo al 10po? se fosse imianto oggi non potresti avere certo un positivo no?

Chi lo sa! ;) Io credo mi arriveranno perché mi sembra di riconoscere i miei classici fastidi, supportati da questo negativo...ma un barlume minuscolo c'è sempre :bacio :bacio

ermione ha scritto:Mi spiace cip. Io questo mese ho fatto il test all'11 po negativo..sono tornata a letto e dopo 3 ore si vedeva una linea flebilissima.. :affetto: ci ho sperato visti i 2 giorni di ritardo, ma niente. Da questo mese prenderò il progesterone e ho deciso che se arrivo al 12 po faccio tutti i mesi un test per vedere se sospenderlo o proseguirlo. Quindi saranno test fatti proprio "senza cuore".. :giudice: lo so che può essere brutto, ma non voglio prendere ovuli di progesterone senza che ce ne sia una ragione..

L'importante è che ti aiutino ad esser più serena...se invece ti metteranno ansia avrai sempre il tempo per cambiare tattica :pon pon: :pon pon:

denia ha scritto:ci capisco ben poco, poiché non ho mai usato i test d ovulazione e anche se li comprassi non saprei come usarli,, li vedo così complicati!
però secondo me fai bene, in questo modo non ti illudi, spesso anche io agisco in questo modo, mi aspetto sempre il peggio, così se arriva una brutta notizia sono pronta ( ce da dire che il desiderio di un figlio a me ha stravolto questa concezione poiché mi sono buttata a raffica a cercare ogni minimo sintomo di gravidanza e mi ero ossessionata), ma quando poi arriva il negativo fa male, così e meglio togliersi ogni dubbio come hai fatto tu! se non è questo ciclo ci incrociamo per il prossimo! :portafortuna: :portafortuna: :bacio

In realtà ho fatto un test di GRAVIDANZA non un ovulazione :ok:
Quindi si fa la pipì nel bicchiere, si immerge la punta, si mette in orizzontale e si aspetta. Se vengono due linee: positivo. altrimenti negativo ;)

Non ho fatto il test per non illudermi...è che avendo una FL non stabile vivo perennemente con lo stress di sporcarmi :imbarazzato: Ovviamente si aggiunge anche la speranza di avere un figlio e quindi lo stress di vederle arrivare....cosa che mi dura sui 5 giorni visto che la mia FL varia tra i 10 e i 15 :roll:
Insomma, avevo due pensieri in testa, in tal modo almeno uno dei due l'ho potuto togliere...purtroppo è l'unica cosa su cui posso agire...preferirei mi si illuminasse la pancia di una bella tonalità buffo quando stanno per arrivare, così saprei quando andare a incoppettarmi...ma non si può :testate: :testate:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda denia » 14/08/2014, 7:00

ho capito Cip, hahaha, :lol: magari sarebbe bello se si illuminasse la pancia in caso di arrivo del ciclo, chissà un domani la scienza potrà pure arrivarci!
scusa ho fatto confusione tra test normali e di gravidanza! :oops:
denia

Messaggioda denia » 14/08/2014, 7:01

di ovulazione e gravidanza :roll: :mrgreen: :oops:
denia

Messaggioda cip » 14/08/2014, 7:03

Sti test mandano in confusione pure le pietre :lol: :lol: ...don't worry :bacio :bacio
cip

Messaggioda denia » 14/08/2014, 7:08

:lol: :lol:
grazie
sono un po rimba in questi giorni...sto cercando di togliere il pannolino della notte alla principessa, che se la prende comoda :no no:
denia

Messaggioda cip » 14/08/2014, 7:14

Piccola principessa :affetto: Imparerà :si si: :si si: :si si:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale