Grazie ragazze! Ci credete e sperate per me e questo mi commuove!
A dire la verità ci credo anch'io
, per via delle mie sensazioni, per le sensazioni del maritino
e per via dei sintomi o fantasintomi (non so... fino all'esito non si può sapere
) che sento da qualche giorno ormai
...
Ad esempio questa notte, come spesso mi capita quando le rosse arrivano, i dolorini mestruali mi hanno svegliata (erano le 4:30). Avete presente quelle sensazioni che, inconsciamente accendono un campaello d'allarme nel sonno e fanno svegliare?
Ecco, quando le rosse arrivano di notte, a me capita proprio così! Solo che questa notte avevo solo dolori, ma in bagno non ho scoperto l'arrivo delle rosse
che sospiro si sollievo!
Tornata a letto, è cominciata una fase di dormiveglia, con sveglia definitiva alle 7:30... non so se ho dormito un'ora di seguito, quindi tb poco attendibile...
Ora i dolori sono spariti, resta solo un leggero mal di schiena, ma a volte ne soffro, indipendentemente dalle rosse!
Il seno invece me lo sento strano
dolore a parte (quello non è un sintomo nuovo), è proprio gonfio, me lo sento pesante e io non ci sono abituata perchè ho una terza scarsa che non mi crea problemi neanche senza reggiseno...
A tutto questo aggiungeteci la bella notizia dello spermiogramma del maritino e potrete capire che mi trovo proprio nello stato d'animo giusto per crederci
...
Poi, nei momenti di razionalità, prego di non avere una delusione tra qualche giorno
... ma se anche sarà un'altra delusione, fa niente
... per ora mi sento abbastanza forte da potermi permettere di vivere appieno queste belle sensazioni che mi vengono da dentro... serenamente
... e altrettanto forte da superare un'eventuale delusione...
Questa mattina ancora accoccolati nel lettone, ne parlavo con il maritino... anche lui è tranquillo... stavamo sognando ad occhi aperti sull'eventuale fagiolino che potrebbe già essere quì e magari ci ascoltava in silenzio
... e ci siamo detti "se lui c'è sarà un'immensa gioia... se non c'è, presto ci sarà, perchè ci riproveremo...
"