simste - ciclo del 06/01/2016 -positivo! due maschietti♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 06/01/2016 - 1°eco...con sorpresa ♥

Messaggioda simste » 15/03/2016, 11:20

Allora ho sentito l'ospedale mi hanno detto di ripeterlo aggiungendo un altro test che serve a capire se potrebbe essere un"residuo" dell'immunizzazione di dicembre dato che non sono ancora passati 3 mesi esatti oppure c'è qualcosa che non va e poi in base a quello decideranno quando vedermi.
Ora quindi inizia l'odissea con il mio medico di base per avere l'impegnativa :roll: cmq poi prima di martedì prossimo non riuscirò ad avere una risposta :twisted: e va be tanto sembro già una psicopatica così, una preoccupazione in più non potrà peggiorare di molto la situazione :matto:

@mari non potrebbe essere dovuto al fatto che io ho avuto bisogno del raschiamento mentre tu no?
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda marisats » 15/03/2016, 11:32

A me hanno detto che lo fanno esclusivamente dopo l'ottava settimana.

Andrò a fare un controllo comunque
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 16/03/2016, 8:46

Il test di combs puó risultare positivo se tu sei RH negativa e il tuo compagno è positivo allora è probabile che il feto diventi RH positivo e quindi incompatibile con il tuo corpo a quel punto il tuo corpo reagisce creando degli anticorpi che attaccano il feto ... Questo puó portare anemia nel feto ... Deve essere controllato tutti i mesi se risulta positivo só che vanno fatte delle punture per evitare diciamo complicazioni ... Comunque non è una cosa grave ci sono le cure da fare ... Mi spiace per queste preoccupazioni :cry: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 16/03/2016, 9:39

Emergenza rientrata :pon pon: ho chiamato direttamente il laboratorio che ha fatto l'analisi per capire meglio e mi hanno fatta parlare con la biologa che ha ricontrollato la mia analisi e mi ha detto che molto probabilmente sono le immunoglobuline di dicembre perché il valore in più che mi richiedeva il ginecologo non è stato indicato perché quasi pari a zero quindi ripetendo l'esame sett prox quando saranno passati effettivamente i 90gg dall'iniezione il test dovrebbe addirittura negativizzarsi. Ora sono più tranquilla almeno per questa cosa...poi inizia il cinema per accompagnarmi a fare il prelievo :testate:
simste

Messaggioda simste » 17/03/2016, 19:16

Ecco lo sapevo mi è ripartita l'ansia :roll: è tutto oggi che ho una brutta sensazione addosso, dei crampetti simil mestruali e stasera quando sono andata a fare plinplin ho trovato del muco rosato sulla carta :o :o :o e sono andata in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
So che non è significativo di per se ma oggi non ho fatto veramente nulla sono rimasta tutto il gg sul divano quindi non ho fatto sforzi a cui poter ricondurre le perdite...e per di più è tutto oggi che ho la sensazione che il seno si sia sgonfiato infatti non mi fanno più male i capezzoli e anche l'altra volta avevo fatto così e purtroppo ci vorranno ancora 19gg per sapere se è tutto ok :preghiera: ho una paura incredibile non voglio perderli ma non posso fare niente mi sento completamente impotente e spaventata.
simste

Messaggioda laulau82 » 17/03/2016, 19:32

simste scusami... ma non attendere così tanto!
A volte è peggio l'ansia che chiamare il medico. Fatti fare un controllo, anche in ps (magari riferendo di avere dolori e perdite), così ti fanno una bella eco e vedi che è tutto ok e ti "dis-ansi"... se no resti ansiata per 20 gg?? Noooo! :no no:
laulau82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda sgallentina » 17/03/2016, 23:26

Esatto concordo ... Se Non sei convinta fai un controllo alla fine sono anche due quindi un occhio di riguardo in più non guasta
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 18/03/2016, 9:30

L'ansia non è amica in gravidanza :no no: Se un controllo può aiutarti a star tranquilla...FAI un controllo! Senza contare che potrebbe esser niente o potresti aver bisogno di un po' di progesterone, chi può dirlo?

Ovviamente relax assoluto, il divano è tuo amico, ma una chiamata non farà male a nessuno :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda simste » 18/03/2016, 12:47

Grazie ragazze è tutta mattina che ci rifletto e da una parte vorrei farlo ma dall'altra essendoci già passata so che sarebbe inutile (tranne in caso di brutte notizie :cry: ) l'altra volta ho perso sangue per 5gg i ginecologo mi dicevano che avevo già buttato fuori tutto e invece c'era ancora battito e loro stessi si stupivano!!! Inoltre so che se chiamo il mio ginecologo mi farebbe un sacco di storie per l'inutilità della cosa e magari alla fine neppure mi da l'appuntamento, l'alternativa potrebbe essere andare in un centro privato qui vicino che di sicuro non fa domande vuoi un appuntamento ti danno un appuntamento punto...voi sapete da che settimana si può fare l'eco transaddominale evitando così quella interna? Preferirei cmq non andare a rompergli le scatole...

Ormai sono a riposo da un mese e in questa settimana non sto facendo altro che letto di notte e divano di giorno quindi più di così non so cosa potrei fare...
simste

Messaggioda ecchilosa » 18/03/2016, 13:04

come ti senti oggi?

ps: perchè non provi ad andare al pronto soccorso ostetrico (o come si chiama)? :roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale