A malincuore... ho deciso che smetto la tb... Volevo proseguire fino le 12w ma dopo questo ultimo periodo direi che mi sono più che autolesionata a sufficienza

Con la misurazione di stamane dico STOP!
Ho riguardato anche il grafico di Micol e devo dire che trovo delle similitudini.. cioè dal termine delle 10w la tb ha iniziato ad abbassarsi rispetto le settimane precedenti, il che ha un suo senso visto che con la fine del primo trimestre non è più il progesterone a fare da padrone ma la placenta... Quindi ci sta che anche la tb subisca delle variazioni anche riguardo un calo.
Quello che proprio non riesco più a vedere è questo sali e scendi assurdo, mentre con Micol era tutto molto più lineare seppur al ribasso. Quindi basta tb..
Avrete notato che non scritto nessun messaggio che non riguardasse un controllo medico-ecografico... oggi rompo il silenzio e vi "racconto" questo... Spero un pò alla volta di mollarmi un pò e raccontarvi anche altro, sintomi, sensazioni e via cosi.. per il momento, rimango un pò
Sterile..
Oggi è lunedi, ma non ho il solito controllo, è rimandato a mercoledi cosi faccio coincidere nello stesso gg il prelievo per il Bitest e la visita con la mia gine.