Quale sia la strada giusta per voi lo potete sapere solo voi, ma se comunque qualche dubbio c'è, anche se solo di soldi (che purtroppo contano tanto nella vita!), io ci penserei ancora un po'. Perchè il percorso non è facile e non è certo, le possibilità di concepire non sono molto più alte che con una fecondazione naturale, come ti diceva chi ne sa più di me e quindi potresti trovarti delusa. Se però, fatto un bilancio, decidi che non puoi aspettare, noi saremo sempre qui a tuo sostegno, questo è certo!
P.S.: mi sono riletta la tua presentazione per rinfrescarmi la memoria...praticamente state cercando (con possibilità di successo) da agosto, quando è ricomparso il ciclo. A gennaio c'è stato concepimento, anche se non è poi andata bene
quindi in pochi mesi di ricerca eravate riusciti ad ottenere una gravidanza. Adesso gli esami dicono che va tutto bene, i grafici sono buoni...secondo me ci sono buone probabilità che, in pochi mesi, avvenga un concepimento naturale, senza bisogno di spese e percorsi più complicati. Quindi vi auguro che per agosto non dobbiate nemmeno prendere decisioni in merito!
P.S.: il vaccino per la rosolia l'hai fatto ma hai mai verificato la copertura? Non è scontato che sia presente, per questo ti chiedono comunque questo esame...Ma è presente tra gli esami preconcezionali e non lo paghi, l'ho fatto anche io!