In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...se arrivassero oggi sarebbe di 13 giorni, la scorsa è stata di 12...mi sembra un po' poco per definirlo una vita!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Pauseggio anche io con te!!!! Troppi spostamenti ste vacanze! Mi ci manca solo che rimango incinta! Se ne parla dopo il polipo! Mandiamo le energie doppie alle altre che ne hanno bisogno! Grazie cmq del pensiero!!!!
orny...io sto come te: leggero spotting, ieri oggi niente, ma temperatura anche se stabile ormai è scesa di brutto speriamo solo che arrivino in questi giorni almeno mi faccio una settimana di mare tanto sognata
noooo Orny ecchecavolo! Mi piaceva troppo il tuo grafico e ci speravo, magari è solo un calo isolato e risalirà! Non ho letto tutto quello che avete scritto ma magari non è ancora tutto perso, la fl scorsa era di 12 giorni, oggi sei al 14po e ancora niente