Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 20/05/2014, 8:34

paoletta79 ha scritto:E poi sara' emozionante portare a casa la culla del papa'!!! Che tenerezza (si dice? Oddio mi sto dimenticando l'Italiano :o )!!!

Si si, si dice!! :ok: ;)

paoletta79 ha scritto:L'unica cosa e' che in Svizzera non si mangia tanto bene.... come farai Blade? Beh, schifezze ce ne sono e il cioccolato.... quello e' si che e' buono.... per un weekend mi sa che ci sta!!! :bacio :bacio :bacio

Guarda, io abito sul confine con la Svizzera - canton Grigioni quindi un pochino li conosco...andrò di wurstel e crauti! ;) :mrgreen: Ma comunque un sandwich o qualcosa del genere lo trovo e poi speriamo che gli zii cucinino bene o suggeriscano qualche buon posto! Bè, anche un bel rosti (non so come fare la o con i puntini sopra!) con bratwurst non lo disdegno! :D la mia mamma ha lavorato a Zurigo per qualche anno da giovane! ;)

Pinkie anche io sono sentimentale da questo punto di vista! :affetto: Ho adorato indossare i vestiti dei miei fratelli/sorella/cugini, usare i loro libri, giocare con le loro cose...tutt'ora indosso una giacca di pelle che era di mia madre e qualche maglietta/maglione di mia sorella! :cuore: E sono felice di sapere che il mio piccolo potrà indossare i vestiti del mio nipotino e forse altri di recupero! A parte per il risparmio, che non è male, anche proprio per una questione affettiva! :affetto:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda TemperaturaBasale » 20/05/2014, 9:49

Link di condivisione di Blade con modifica "temporale" ...
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... 2014-03-30

ho inserito un commento nel thread delle "pancine", volendo potete fare le modifiche di quei link analogamente a questo
la discussione relativa invece si trova qui viewtopic.php?f=9&t=1792

Poi potete distruggere questo argomento per non andare off topic, era per stuzzicarvi un po :mrgreen:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 20/05/2014, 16:04

Prenotato ecografia per l'11 giugno. Io pensavo più verso la fine di giugno ma mi hanno detto che loro la vogliono entro la 10a settimana e così sarò a 10+3. Alle 8 di mattina...che risveglio! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda sgallentina » 20/05/2014, 16:25

Vedrai che poi visto la prima volta non vedrai l'ora che passano le settimane per rivederlo ancora,alla fine siamo tutte uguali, non puoi resistere soprattutto quando e piccolo e vedi proprio tutta la forma, poi non si capisce più nulla è troppo grosso, se poi ti fa ciao ciao con la manina ti sciogli come la neve al sole :affetto: :affetto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 20/05/2014, 16:48

"siamo tutte uguali" è un po' riduttivo, non per me ma per tutte. Io credo che ognuna viva la gravidanza a modo suo e faccia le sue scelte. Detto questo sono certa che sarà una grande emozione, altrimenti avrei proprio evitato di fare questa ecografia. ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda sgallentina » 20/05/2014, 17:41

Blade ha scritto:"siamo tutte uguali" è un po' riduttivo, non per me ma per tutte. Io credo che ognuna viva la gravidanza a modo suo e faccia le sue scelte. Detto questo sono certa che sarà una grande emozione, altrimenti avrei proprio evitato di fare questa ecografia. ;) :bacio


Ovviamente è un modo di dire...non mi sembra che dire "tutte uguali" sia riduttivo, io non mi sento uguale alle altre e sicuramente ognuna fa le sue scelte... probabilmente hai interpretato male le mie parole sò che tu hai le tue idee e le rispetto, come io ho le mie e le altre le loro...ma una cosa sicuramente abbiamo in comune stiamo per diventare mamme e le emozioni le paure le ansie sono per tutte le stesse chi più chi meno..questo me lo devi concedere altrimenti saresti un aliena in mezzo a tante "mamme normali"
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 21/05/2014, 7:32

Bè, io un po' aliena mi ci sento, per certi versi. Ma non parlavo per me. Conosco donne a cui non piace fare ecografie e magari ne fanno una sola in tutta la gravidanza perchè riescono a stabilire un legame speciale con il loro piccolo che va al di là di un banale esame. Quindi per questo dico che non siamo tutte uguali, c'è anche chi non gradisce quello che, per la maggior parte delle donne, è un momento speciale (e io non me ne sto tirando fuori). :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 23/05/2014, 15:16

"Caro il mio topolino, ma quanto sonno mi fai venire?? Che fatica! E poi che scherzacci mi fai? In questo periodo sogno sogno sogno sogno tantissimo, tanti sogni diversi che si rincorrono e accavallano nella notte ma questa notte...questa notte un incubo anche se non l'ho proprio vissuto come tale...sempre quelle strane sensazioni che ti lasciano i sogni...tu non c'eri più amore mio, mi avevi abbandonata ma il tuo minuscolo corpicino, grande quanto una nocciolina ma perfettamente formato, era lì con me, messo in un bicchierino d'acqua... :( Avevi la manina sinistra appoggiata al viso (come la tiene sempre il tuo papà quando dorme sul fianco sinistro), ti si poteva osservare come una splendida miniatura...e per me era così assurdo. Sono sicura di averti allungato la vita con questo sognaccio! Ma tu non farmeli più questi brutti scherzi!
Ti amo!
Tua mamma."
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda dasteda » 23/05/2014, 15:42

Che bello leggerti e sentire la dolcezza che solo una mamma ha.. fantastica!!
Avatar utente
dasteda
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 11/03/2013, 14:37
Località: Monza
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 23/05/2014, 15:59

:affetto: :cuore: :affetto: :cuore: :affetto:
L'amore di una mamma... :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale