Ciao ragazze.
Oggi visita di controllo e va tutto alla grande
Ho visto il mio piccolo tutto ranicchiato, non ha più tutto lo spazio di prima, infatti abbiamo fatto fatica a vedere il faccino, ma l importante è che la dottoressa sia riuscita a misurarlo e a vedere che è cresciuto bene. Era abbastanza tranquillo, x fortuna,ultimamente è un movimento continuo,tra calci e salti a volte sono completamente vittima dei suoi movimenti.
Il mio peso x ora è a +6 kg e anche se tutto nella norma, mi sembrano davvero tanti.. non ho messo su grasso, anche xché mangio bene e anche poco rispetto prima, ho solo un po' di ritenzione idrica nelle gambe che non ho mai avuto e tette e pancia decisamente pronunciate...ma se il piccolo è delle giuste dimensioni, come posso avere una tale pancia?? Mi dicono in tante che ho una pancia enorme x l epoca..ma io non lo so, mi vedo bene, sarà che sono sempre stata magrissima e la gente fatica ad associarmi a queste forme. Comunque non mi interessa, il mio corpo sta facendo ciò che è giusto x il mio piccolo.
Io sto bene, anche se devo ammettere che la stanchezza non mi ha mai abbandonata, dai primissimi giorni ad oggi ho sempre sonno!! Mi sforzo di continuare la vita di sempre, ma il mio metabolismo ha messo la retromarcia e spesso è dura soprattutto al lavoro, infatti mi sa che arriverò alla fine di questo mese, poi stop.
Ah ho vinto il controllo della curva glicemica. . Il 22 mi tocca questa esperienza, spero di non vomitare, già non amo i dolci!! Un grosso bacio a tutte