In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze che vi devo dire.... giro per casa in stile tarantola... passo davanti la culla e mi immagino li questa bimbetta che aspetta solo me... entro nella cameretta e controllo per la milionesima volta che tutto sia a posto... guardo la carrozzina e ... altro giretto per casa "ma si dai.. prendiamoci la mano"....
sono agitata da questa emozione perchè appunto so per certo che solo poche ore mi separano dal vederla e averla finalmente tra le braccia...
mi sento dalla lacrimuccia facile in questo momento... impaziente.. eccitata.. spaventata anche... di tutto e di più... ma è l'appuntamento al buio che ho sempre desiderato di avere.... e non c'è dubbio che sarà amore a prima vista no?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Oh Pinkie, che emozione leggerti Già ti immagino che giri per casa aprendo tutti in ad cassetti con una mano e la carrozzina con l'altra
Avere una data certa cambia tutte le cose e penso le emozioni impazziscano letteralmente in questo caso Ma vedrai che sarà bellissimo...e sarà veramente un incontro al buio? Non lo so Secondo me quando vi guarderete meglio occhi, quando la stringerai tra le braccia...sarà lei, così come l'hai sempre conosciuta
o mamma, saranno gli ormoni, ma mi hai fatto scendere una lacrimuccia, ti immagino, è lo stesso che avrei fatto io, e che i parte ho fatto, si è letteralmente travolti dalle emozioni! la casa è perfetta la sua cameretta è super speciale, manca davvero solo lei, e manca cosi pocoooo!
Ok pinkie ho già pianto nel leggerti anche Micol non vede l'ora di essere tra le braccia della sua mamma che ha sentito per nove mesi .. Passa queste ultime ore nel migliore dei modi cara, perché Micol sta arrivando
cip ha scritto:.e sarà veramente un incontro al buio? Non lo so
in parte è "mooooooolto al buio"........ ma sicuramente appena la vedrò saprò che lei non poteva che essere cosi.... me la sono immaginata cosi tante volte... chissà....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie leggerti mi fa venire la lacrimuccia anche a me manca pochissimo...tra 2 giorni sara' li' con voi il vostro miracolo e si,sara' amore a prima vista...lei e' cresciuta dentro di te,nutrita dal tuo corpo e dal tuo amore...sarete inseparabili per sempre non si ha idea di quanto amore puo' contenere il nostro cuore finche' non si incrocia lo sguardo con il nostro cucciolo
Meno 2.....meno male Pinkie che é lunedì e sono a casa da lavoro altrimenti sai che tagli di capelli con il pensiero di voi che gira in testa quando la guarderai dirai "sì Micol sei proprio tu"