In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi vien la pelle d'oca solo a pensarci, e se penso al primo momento di contatto con la mia piccola...si, ci penso spesso...e lo auguro a tutte voi!!! Pinkie, goditi fino alla fine tutti questi meravigliosi momenti che ti porterai dentro per sempre!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Io e @daya siamo felici di annunciarvi la nascita di Micol, Pinkie sta bene e sta riposando perchè ha la pressione un pò alta , stasera e domani vi darà i particolari, ovviamente Micol è uno spettacolo
Oddio che emozione!! Mi sono scese le lacrime!! Finalmente il giorno piu bello e arrivato!! Aspettiamo tue notizie mamma pimkie!! Un bacio e un abbraccio virtuale ma molto caloroso!!
Benvenuta Micol!!!!!! e Congratulazioni a mamma e papà! !!! Mi sono letta solo ora gli aggiornamenti degli ultimi giorni e quando sono arrivata alla fine avevo le lacrime agli occhi immaginandoti con la tua piccola tra le braccia! Giona è qui sul mio petto che se la dorme dopo la poppata e vi saluta! vi penso tanto tanto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer