lara - ciclo del 21/4/2014 -finalmente tolti i dubbi!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 21/4/2014 -in arrivo...

Messaggioda nica » 29/05/2014, 9:28

non hai il numero di tel del ginecologo o dello studio? io chiamo direttamente lì in orari compatibili (basta essere insistenti e, tra una visita e l'altra, risponde)
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 29/05/2014, 9:57

.. guarda lara la mia gine lavora in ospedale... lunedi per comunicarle le beta ho chiamato ininterrottamente ogni 30 min dalle 10 del mattino fino alle 18... poi sono passata al numero di casa perchè il suo cell non c'è l'ho... ok che lei da il numero fisso e se lei non c'è ha praticamente la figlia che le fa da segretaria............... :mrgreen: comunque poi sono riuscita a parlarci..
tu non aspettare solo l'esito di una mail e telefona.... ha ragione Nica.. insisti che prima o dopo ti risponde! :zizi:
ma questo gine delle stimolazioni no è la stessa che ti aveva dato l'essetest? o è un altro? mi sembra che parli di un uomo e una volta ricordavo avessi una donna come gine, che tra l'altro ricordo essere una grande come disponibilità. :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda lara » 29/05/2014, 10:05

pinkie ha scritto:.. guarda lara la mia gine lavora in ospedale... lunedi per comunicarle le beta ho chiamato ininterrottamente ogni 30 min dalle 10 del mattino fino alle 18... poi sono passata al numero di casa perchè il suo cell non c'è l'ho... ok che lei da il numero fisso e se lei non c'è ha praticamente la figlia che le fa da segretaria............... :mrgreen: comunque poi sono riuscita a parlarci..
tu non aspettare solo l'esito di una mail e telefona.... ha ragione Nica.. insisti che prima o dopo ti risponde! :zizi:
ma questo gine delle stimolazioni no è la stessa che ti aveva dato l'essetest? o è un altro? mi sembra che parli di un uomo e una volta ricordavo avessi una donna come gine, che tra l'altro ricordo essere una grande come disponibilità. :ok:

Allora, inizialmente andavo in consultorio ed era una dottoressa molto gentile e disponibile, però poi quando con gli integratori non funzionava nulla, non avendo ecografo, mi ha dato il nome di questo che è un uomo. Comunque bravo, molto noto qui in città...però odio quando non rispondono cavolo!!!! :testate: :testate: :testate:
non capisco se questo mestruo arriva o meno... adesso si è fermato tutto di nuovo!! :testate: :testate: :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 29/05/2014, 10:29

adesso ho capito! :mrgreen: magari gia lo avevi detto e non mi ricordavo.. :imbarazzato:
attaccati al telefono fino a che non risponde :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda onda » 29/05/2014, 13:34

Si, Lara, attaccati al telefono! Lo so che dovrebbe rispondere ed è scocciante insistere, io mi mortifico quando devo chiamare per la seconda volta, ma se non fai così non avrai mai una risposta!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 29/05/2014, 14:26

Ciao Lara...
prima di tutto :incrocini: :incrocini: :incrocini: perche' il ciclo non e' ancora finito e speriamo non finisca per i prossimi 9 mesi.....
io aspetterei a vedere se ti arrivano le M prima di informarti sul prossimo ciclo. Magari il tuo gine sta aspettando qualche giorno per vedere se hai preso la cika prima di decidere se proseguire con il clomid un'altra volta.... oggi se non sbaglio sei al 14po.... (sempre facile a dirsi....) io se non si presentano le rosse farei un test domani mattina e in caso di negativo partirei all'attacco a chiamare il gine (e come ti suggeriscono le altre.... piu' chiamate fai, piu' possibilita' di risposta hai...)

Se ti scoccia insistere puoi inventare una scusa tipo: "il mio computer e' esploso e non so se l'email e' partita...." oppure "non va internet e non riesco a controllare le email.... non so se ha risposto.... per non rischiare ho chiamato"....
:lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Re: lara - ciclo del 21/4/2014 -finalmente tolti i dubbi!!!

Messaggioda lara » 30/05/2014, 9:15

Eccoci qui, finalmente stamattina le rosse si sono presentate! poco, però impossibile da pensare che non siano loro.
dico finalmente perchè questi 4 giorni di spotting mi hanno messo a dura prova :roll: :roll: :roll:
comunque va bene così, mi resta solo il dubbio sul giorno dell'ovo, se sia giusto così oppure due giorni prima :dubbioso:
intanto il mio gine si è proprio dileguato, ho chiamato la sua segretaria però lui era occupato a visitare, allora le ho lasciato detto che guardasse la mia mail e mi facesse sapere...ovviamente nulla!!! ora non so se riprendere il Clomid o no...
stavo pensando di contattare una ginecologa che mi ha consigliato mio cognato tempo fa, sua amica che lavora sia privatamente che in ospedale...

lara

Messaggioda nica » 30/05/2014, 9:35

mi spiace Lara! :consola: :consola: io ciclo ieri.. confidiamo in Onda e Apeblu!
Per il ginecologo, devi decidere tu... certo è la prima volta che sento di consulenze via email, se posso essere sincera, ma forse il mio ginecologo non si è ancora organizzato con le nuove tecnologie! ;) t'assicuro che in caso di emergenza io mi sarei attaccata al telefono tutto il pomeriggio, ma capisco che possa risultare un po' antipatico da fare (io lo faccio perché è stato proprio il mio gine a dirmi di insistere in caso di bisogno perché tra ospedale, studio e centro endometriosi, è un pelino impegnato :roll: ... )
nica

Messaggioda lara » 30/05/2014, 9:40

nica ha scritto:mi spiace Lara! :consola: :consola: io ciclo ieri.. confidiamo in Onda e Apeblu!
Per il ginecologo, devi decidere tu... certo è la prima volta che sento di consulenze via email, se posso essere sincera, ma forse il mio ginecologo non si è ancora organizzato con le nuove tecnologie! ;) t'assicuro che in caso di emergenza io mi sarei attaccata al telefono tutto il pomeriggio, ma capisco che possa risultare un po' antipatico da fare (io lo faccio perché è stato proprio il mio gine a dirmi di insistere in caso di bisogno perché tra ospedale, studio e centro endometriosi, è un pelino impegnato :roll: ... )

Grazie Nica... comunque mi ha detto proprio lui ci sentiamo via mail quindi.... e poi deve solo dirmi se cominciare questo terzo ciclo di clomid o meno. E fissarmi l'eco di controllo, tutte cose per cui non serve che vada da lui. non è da me attaccarmi al telefono e rompere, piuttosto saluto e vado!!! se non hai tempo di seguirmi a dovere mica sto lì a insistere, hai perso una paziente per quel che mi riguarda!

lara

Messaggioda nica » 30/05/2014, 9:44

beh, dato che sei sotto cura e ti ha detto lui di contattarlo così... probabilmente farei lo stesso! vedi tu!
prepariamoci per il prossimo mese.. :bacio :bacio
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale