buongiorno!

allora... nei post scorsi dicevamo che il 24 ci sembrava il gg piu plausibile per l'ovetto..

vero è che il primo rialzo è proprio sulla cover e non rispetta a pieno la regola del primo rialzo, cioè +0.10 sulla sesta tb precedente.
Il grafico cosi sembra comunque... corretto...

del dubbio di un rialzo attenderei il quarto (quindi quello di domani) per confermare il tutto..
ammetto che non mi sentirei di escludere totalmente nemmeno l'ovo al 25pm..

questo perchè dal picco lh si può ovulare entro le 48h successive, quindi il primo rialzo di tb si potrebbe vedere il primo, il secondo.. e addirittura il terzo gg... Ora tu hai fatto i clearblue che non sono propriamente come i canadesi, e se non ricordo del tutto male (estraendo il tampone e controllando le linee) ci dicevi che il secondo era meno positivo del precedente... quindi se fosse come per i canadesi (e non lo do per certo perchè non conosco i clear) considerando positivio solo quello del 21pm è corretto pensare all'ovo al 24pm.
(tutto questo è un mio ragionamento, non ho info certe che il clearblue si possa leggere come il canadese, quindi te lo dico per considerare a fine fl la possibilità che l'ovetto sia un giorno dopo).
Tutto cio premesso (w la pinkie logorroica): i compitini ci sono comunque..

Certamente meglio al 24pm che hai rapporto il gg dell'ovo e due gg prima.. mentre con ovetto al 25pm avresti buono il rapporto il gg prima.. detto questo sei comunque coperta.. guarda Blade! rapporto prima dell'ovetto e zaccccccccccc cicogna!
Ora non ci resta che scoprire la tua fl!
grazie mille del pensiero!