In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sabato prossimo a quest'ora il nostro viaggio sarà già iniziato Oggi shopping per trovare una canotta bella fresca e anche un vestitino da portarmi dietro Incrociate per me perché sono una frana a fare compere
Dal fronte TB invece tutto tranquillo La birichina è tornata alta...ma prima di sognare aspetto ancora un po' dal grafico vedete che l'ovo potrei spostarla avanti di un giorno, quindi oggi non sarei al 15* ma al 14*
Vediamo come va questo WE, continuo ad incrociare e a sperarci A prescindere dal fatto del mestruo o no....questo è decisamente il ciclo più lungo da quando monitoro e dal post-pillola
Si, Cip anch'io incrocio Sai che pensavo? Questo mese ti eri organizzata alla grande: test precoce pronto per "controllare" lo stato d'animo del fine po ed evitare le ansie, tb non segnate per evitare di pensarci, tu tranquillissima Tutto procede secondo i piani... 12 po test... negativo... Ok, ti sei messa il cuore in pace... Tutto come previsto... Oggi 15 po e tb che si alza... La senti la Natura che ghigna e ti dice "Ricordati cara Cip, che sono io che comando!" ??? Io spero tanto che sotto sotto Lei, di nascosto, ti stia preparando una bella sorpresa!
La canotta sceglila bella aderente... magari avrai una piccola pancetta appena accennata da mettere in mostra!!!
quoto Onda che ha letto anche i miei cippensieri!!! mi raccomando lo shoppung cip! anche in bici ci va eleganza! e w la puglia! salutamela tanto! i miei sono di taranto!!! il mar Jonio e' una favola! il migliore che io abbia mai visto!
Grazie ragazze per i vostri pensieri e per il supporto e si, la Natura fa quel che le pare e si diverte a giocare con me che faccia pure, basta che alla fine si accorga quanto le voglio bene e mi faccia un regalino
Lo shopping è andato così così ho trovato solo una canottiera, bella fresca...ma niente vestitino Questa settimana programmo un'uscita in centro con la sorella e magari un giro al mercato...
Canottiera assolutamente non aderente...ma stiamo scherzando?! Il filo di pancia mi si vede già ora....perché ho la trippetta care mie, eh si
Ora vado a farmi la tisana mitica perché mi è ripreso il mal di stomaco