Eccomi qua ragazze finalmente con un pc tra le mani
e un po' di aggiornamenti!!!
Questa mattina ho fatto l'eco del primo trimestre con l'esame per la TN e ho rivisto entrambe i miei patatini
quello di sx era bello pacifico sdraiato proprio di profilo ed è rimasto così per tutto l'esame e il medico ha fatto con calma tutte le misurazioni necessarie mentre quello di dx non è stato fermo un secondo!!!! Il medico ha cercato di "bloccarlo" e lui credo si sia arrabbiato al punto che si è appallottolato tutto e non si faceva vedere
alla fine è riuscito a farlo girare per pochi secondi il tempo necessario per fare le misure ma ha continuato a girarsi e rigirarsi
L'esame è andato bene, incrociando duotest e tn il rischio è 1:19000 quindi bassissimo
Mio marito ha provato a chiedergli del sesso ma di uno (quello pacifico) ha detto che molto probabilmente è maschio, l'altro (quello esagitato) gli sembra maschio anche lui ma potrebbe sbagliarsi perché per l'appunto era troppo agitato ma anche secondo me saranno due maschi...rutto come un 12enne che vive a coca cola
Inoltre ha confermato (ma guarda un po') la mia datazione precisa precisa con l'ovulazione quindi oggi sono ufficialmente a 11+6
Per il resto la nausea prosegue
sembrava che si fosse un po' attenuata settimana scorsa invece niente persiste
in compenso il disgusto TOTALE per il cibo e gli sbalzi di pressioni si sono attenuati, ho recuperato il peso perso e sono pure aumentata di circa 1,5kg non sarà troppo in sole 3 settimane???? cmq cucinare o andare al supermercato è ancora fuori discussione
Venerdì invece avrò la prima vista presso l'ambulatorio per le gemellari dell'ospedale, spero che mi daranno una soluzione per questo dolore/fastidio al fianco dx perché mi sta facendo veramente impazzire è come se ci fosse qualcuno con un ago che mi punge!!! e nessuno mi sa dire a cosa può essere dovuto ed anche per il bruciore a fare plin plin perché le due urinoculture sono risultate negative ma io il fastidio continuo ad averlo
Dite che posso già iniziare a pensare a preparare un po' di cosine per loro o è ancora presto???