Ciao tibbine! Finalmente ho cambiato il titolo
Ieri ho eseguito l'ecografia con la misurazione della Tn: tutto perfetto1!
Risultato un rischio basso, combinato 1:10mila mentre solo per età 1:500, con TN 1,4
E' stata bellissima questa ecografia
Nonostante fino ad ora ne abbia fatte tante è stato bello vedere le gambine che scalciavano, le braccia, le mani sul viso e poi sulle orecchie, apriva e chiudeva la bocca, girava di qua e girava di la... Un piccolo esserino in miniatura
5,34 cm di... Pulcin... A....
Eh si.. al 70% la ginecologa che ha eseguito l'esame si è sbilanciata dicendo Femmina... Io me lo sento da un pò devo dire.. ed è quello che noi desideriamo.. Speriamo sia confermata poi
Altre cosette: placenta anteriore, quindi ecco spiegato perchè con Angel Sound ancora non riesco a sentire il battito; e infine c'è un pò di resistenza nell'arteria uterina di sinistra (insomma non lavora benissimo). Con Micol ho avuto questo problema dalle 26week ad entrambe le arterie uterine con relativa placenta invecchiata e ritardo di crescita, ora sarebbe un pò precoce.. quindi terremo controllata la cosa
Distacco in miglioramento e in via di riassorbimento.. Pulcina crescendo lo sta schiacciando e lo riduce
e intanto lui prosegue a "sigillarsi"
49 gg di perdite.. inizio ad averne le <
bip> piene
giorni di più, giorni di meno, giorni di emorragia.. che stress... Finiranno eh?????
Ora non resta che aspettare, tra 15gg farò un altro controllo dalla mia Santa-Gine e speriamo in altrettante notizie positive.
Che dire: un grande sospiro di sollievo... Non sarà tutto passato.. Ma mi sento più in zona arancione che in zona rossa e già questo leva un enorme peso dal cuore... PUO' ANDARE TUTTO BENE