licetta - ciclo del 04/06/2016- As 30.07

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: licetta - ciclo del 04/06/2016- POSITIVO ♥♥

Messaggioda Nephentes » 14/07/2016, 10:07

Infatti :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 14/07/2016, 10:11

Calma e sangue freddo :cuore:
il calo della tb nn vuol dire nulla, domani potrebbe schizzare di nuovo alta!
a mio modesto parere anticiperei l'ovulazione al gg precedente, gg di stick +, con cover 36.53, il grafico prenderebbe un aspetto migliore.. Se poi vuoi andare a ritroso sul mio.. ho preso la tb fino a 11 settimane e come puoi vedere nonostante due ovuli al gg di progesterone avevo parecchie oscillazioni.. come ben sai altro che perdite, emoraggie vere e proprie e siamo ancora qui! :cuore:
Io non dico che le perdite marroni sono innoque,le perdite sono perdite e come tali vanno sempre valutate, lungi da me voler spaventare ma io con perdite marroni che il mio ginecologo sottovalutava (e non voleva darmi il progesterone o farmi un controllo in più) una gravidanza l'ho persa a 9w.. Ripeto questa è la mia esperienza, poi come scritto sopra, questa gravidanza è un delirio eppure........... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Ora: può essere un residuo di impianto, può essere un microdistacco che ha sanguinato, può essere semplicemente la rottura di un capillare nel canale cervicale, non possiamo saperlo in questo preciso momento. Le beta però andavano molto bene ieri e oggi potrai verificare con il tuo dottore. :si si:
io lascio pensierini positivi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 14/07/2016, 12:56

Pinkie grazie, tu ne hai passate e ne stai passando ancora eppure dai forza a noi. Grazie davvero.
Dopo i vostri post ho ricominciato a sperare anche se la pancia mia fa più male ( potrebbe anche essere il nervosismo). Spero davvero non sia nulla di serio. :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda licetta » 14/07/2016, 17:05

Esco adesso dalla gine. Per prima cosa ha inserito lo speculum per cercare sangue in utero ma non ha visto niente e mi ha chiesto: ma sei sicura che è uscito da la' ?? Poi ha fatto eco e ha trovato la camera di 0,7 mm che anche se non ha distacchi e' ancora vuota. Quando ha finito ha comunque visto un po di sangue sul bastone dell'ecografo e mi ha rimesso lo speculum per controllare ma non ha visto nulla. ( tra l'altro ha fatto guardare anche mio marito che da bravo ingegnere e' curioso come una bertuccia)
A questo punto lei dice che parlano i dati : le beta ci sono e la camera pure anche se al momento vuota per cui altra eco mercoledì prossimo.
Mi ha aggiunto cardioaspirina dopo pranzo e rilaten mattina e sera per tenere l'utero tranquillo.
La datazione non quadra per niente, secondo lei dalle beta a 127 il 4 luglio il concepimento e' del 21,22 ma dal grafico non è possibile. Ho provato a spiegarle ma io e marito eravamo piuttosto fulminati per cui ho lasciato cadere la discussione.

Devo darvi ragione in tutto, io mi ero data già per vinta ma spero che mi sia da lezione come una lezione e' il modo in cui voi grandi donne affrontate ogni giorno gravidanza, Po e bambini.
Grazie di cuore a tutte :bacio :bacio :bacio

Ps: da oggi metto il termometro nel cassetto così evito di aggiungere ansia a quella che ho già
licetta

Messaggioda Adhara » 14/07/2016, 17:13

Alla fine riuscire a fare un controllo dal gine in breve tempo io credo sia sempre la situazione migliore,e tu sei riuscita a farlo quindi persona più competente di lei per metterti tranquilla non c'è!
Sicuramente anche le esperienze delle altre giocano a tuo favore,proprio perchè chi più o chi meno ha avuto problemi simili.
Va tutto bene e questo è l'importante!!

Che la camera sia vuota mi pare anche "normale" visto che partiamo con esserini di veramente pochi millimetri se non di meno e ci mettono il loro tempo a farsi vedere purtroppo...ecco perchè eco fatte troppo presto se non ci sono sintomi o rischi mette solo ansia farle,ma giustamente nel tuo caso era giusto controllare!

Ora mettiti tranquilla e avanti tutta!! è davvero probabile che con tutto il trambusto che succede là sotto qualche vaso sanguigno inizi a perdere un po',in fondo non siamo macchine :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 14/07/2016, 17:31

Grazie adhara :bacio :bacio
licetta

Messaggioda onda79 » 14/07/2016, 18:20

Licetta ho letto tutto e mi dispiace per la tua preoccupazione...so casa vuol dire...cerca di nn fare sforzi e la tb puoi anche mollarla...tanto ormai quello che conta é la visita e l eco...abbi solo un po di pazienza se ancora nn si vede niente..magari é solo da ridatare... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
onda79

Messaggioda onda79 » 14/07/2016, 18:21

Licetta ho letto tutto e mi dispiace per la tua preoccupazione...so casa vuol dire...cerca di nn fare sforzi e la tb puoi anche mollarla...tanto ormai quello che conta é la visita e l eco...abbi solo un po di pazienza se ancora nn si vede niente..magari é solo da ridatare... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
onda79

Messaggioda tat82 » 14/07/2016, 20:55

licetta, anch'io ho letto tutto ora e per fortuna alla fine il tono del tuo aggiornamento era molto più rassicurante!
Archivia la giornata di oggi come un grande spavento ma non ti fare condizionare: le beta ma soprattutto l'eco non hanno lasciato intendere ci sia qualcosa che non va quindi manda in vacanza il termometro per arrivare alle prossime beta senza ansie ;) mi raccomando, parola d'ordine ottimismo!!!
:portafortuna: :portafortuna: :incrocini strani: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda licetta » 15/07/2016, 8:30

Grazie Onda, Grazie tat.
Non so se perchè questa notte ha piovuto ed era più fresco ma mi sono svegliata come al solito in preda al panico alle 4.30, mi sono girata verso il comodino e quando ho realizzato che non c'era il termometro.... mi sono rimessa giù e ho dormito come un sasso fino alle 6.30 per la prima volta dopo settimane.
Ho deciso che non farò le beta e aspettero' direttamente l'eco di mercoledì, devo stare tranquilla e fare come dice la dottoressa. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Torna a I vostri grafici della temperatura basale