Ho inserito il grafico nel topic "grafici delle incicognate"! Non è il massimo ma c'è, Blade se puoi aggiustarlo te ne sarei grata!
Tat, ancora non abbiamo idee per il nome, il mio compagno è molto troppo complicato (non vuole nomi della famiglia, nomi di amici o nomi di origine biblica troppo palese) e dice no al 95% dei nomi che propongo! Siamo orientati su un nome francese comunque visto che il cognome sarà francese, ma quando mi prende in giro diceno "questo nome? cioè quello che non sai pronunciare?" dico ok allora visto che tu parli perfettamente italiano amore mio gli daremo un nome italiano
ahahaha
Black! Che bello risentirti!!! Troppo in parallelo andiamo!
Io mi sento bene, sono sempre troppo stanca ed inizio ad avere qualche doloretto (schiena e legamenti) e di certo fare 3 ore mezza di trasporti tra treni, metro, bus, cambiamenti, scale, tratti a piedi... non aiuta! Ma tocca farli!!!
é vero, è bellissimo sentirli muovere! Il mio compagno ancora non riesce ad avvertire i movimenti (io a volte li sento sulla mano ma forse è perchè so già esattamente dove ha colpito sentendo anche dentro) e inizia ad essere scherzosamente geloso che solo io comunico/sento il piccolo!
Per il resto si procede, non vedo l'ora di essere al 24 per la morfologica, per rivedere di nuovo il mio cucciolo ed avere informazioni dettagliate sul suo stato di salute
!!!