erikact ha scritto:Ciao Manu....diciamo che ho tutto pronto piú O meno, ieri siamo andati a ritirare la carrozzina perché quella che avevo usato per Leo era vecchiotta dato che me l aveva data mia cognata e poi era molto scomoda per i viaggi ecc. quindi ho preferito sostituirla con una piú leggera, oggi ho fatto le ultime analisi e niente attendiamo l ultima visita il 14

. Per il resto Leo ha ancora il pannolino

, non c é verso si rifiuta proprio di farla dentro sia al vasino che riduttore, continua a dire "pipí non si fa a Terra"perché ovviamente poi ad un certo punto gli scappa ma nulla, non so che fare davvero

Oh tesoro, a parte per il cesareo giuro che ti invidio, ho i crampi alle gambe, caldo, insonnia, dolori... sono esausta!
Vediamo il 14 allora, sono certa andrà tutto bene! Due settimane al tuo cucciolo!
Per Leo, ma dal nido cosa hanno detto? Perchè guarda, può essere magari anche un suo modo di esprimere disagio perchè sente il cambiamento...
Il mio Leo pareva ok, non ti dico da 3 settimane a questa parte..... mi sta ammazzando. Urla. crisi isteriche, mi picchia con sberle e calci, vuole solo la mamma, mi vuole addosso per dormire.... e in mezzo a sto delirio ogni tanto si capisce sia legato a Isabel, perchè è come se fosse regredito per essere "più piccolo", perchè sente i discorsi sull'essere più grande e andare alla materna. Magari il tuo Leo lo manifesta rimanendo ancora al pannolino che è una cosa da "piccoli".
Ne uscirai, ne sono sicura. Magari dopo che nasce avrà il salto in avanti