frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014. Po lungo e silenzioso

Messaggioda cip » 10/10/2014, 9:05

Froza Fra :pon pon: :pon pon: Resisti!!! :pon pon: :pon pon:
Ora un FL così lunga magari ti sembra una tortura...però pensa che nel caso di impianto aiuta molto una FL di più giorni :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 10/10/2014, 9:17

cip ha scritto:Froza Fra :pon pon: :pon pon: Resisti!!! :pon pon: :pon pon:
Ora un FL così lunga magari ti sembra una tortura...però pensa che nel caso di impianto aiuta molto una FL di più giorni :bacio :bacio

Ciao Cip :ciao: si, da una parte è una tortura, dall'altra mentalmente è come se avessi più tempo per sperare :si si: .. Vediamo domenica se si abbassa :imbarazzato: grazie Cip :bacio :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 10/10/2014, 13:49

A me piacciono tanto i grafici stabili!!! Sembra che vanno "dritti alla meta"!!! Zac! Colpita e affondata!!! :lol:
Mi incrocio!!!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 10/10/2014, 15:22

onda ha scritto:A me piacciono tanto i grafici stabili!!! Sembra che vanno "dritti alla meta"!!! Zac! Colpita e affondata!!! :lol:
Mi incrocio!!!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

su questo ci conto poco purtroppo Onda :si si: .. i miei grafici nel po sono abbastanza lineari :zizi: :no no: ho solo una pancia da 5 mese di gravidanza che mi urta il sistema nervoso non essendo in cinta ahahahah vediamo domenica che incomincia ad abbassarsi SPERIAMO DI NOOOOOOO :mrgreen: :bacio
frajosh

Messaggioda pinkie » 10/10/2014, 15:48

:incrocini: :incrocini: :incrocini:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 10/10/2014, 15:59

pinkie ha scritto::incrocini: :incrocini: :incrocini:

:bacio :bacio :bacio
frajosh

Messaggioda onda » 10/10/2014, 16:07

frajosh ha scritto:su questo ci conto poco purtroppo Onda :si si: .. i miei grafici nel po sono abbastanza lineari :zizi: :no no: ho solo una pancia da 5 mese di gravidanza che mi urta il sistema nervoso non essendo in cinta ahahahah vediamo domenica che incomincia ad abbassarsi SPERIAMO DI NOOOOOOO :mrgreen: :bacio

:roll: Ti capisco alla perfezione purtroppo!!! Anch'io a fine po sono gonfia come un palloncino! Ultimamente è capitato di incontrare un amico di famiglia che continuava a guardarmi insistentemente, ad un certo punto mi fa "Ma non è che c'è qualche bella novità?!?!" :testate: :testate: :testate: E' la cosa più brutta che possa capitare ad una donna che non riesce a restare incinta! Non solo non sono incinta, mi deve pure venire la pancia da gravidanza!!! :disperato: Oltre al danno la beffa!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda frajosh » 10/10/2014, 16:15

onda ha scritto:
frajosh ha scritto: :roll: Ti capisco alla perfezione purtroppo!!! Anch'io a fine po sono gonfia come un palloncino! Ultimamente è capitato di incontrare un amico di famiglia che continuava a guardarmi insistentemente, ad un certo punto mi fa "Ma non è che c'è qualche bella novità?!?!" :testate: :testate: :testate: E' la cosa più brutta che possa capitare ad una donna che non riesce a restare incinta! Non solo non sono incinta, mi deve pure venire la pancia da gravidanza!!! :disperato: Oltre al danno la beffa!!! :disperato: :disperato: :disperato:

ecco vedo che hai capito alla perfezione Onda :cuore: pensa che questa mattina me l'ha detto anche il mio compagno se non lo fossi :disperato: perche' su di me che sono 40 kg si vede troppo e mi fa venire il nervoso anche perche anche se lo fossi una ad inizio inizio non ha nulla .. ma neanche al 3 mese .. io ce l'ho da 4 cazzarola :lol: ma come mai secondo te ci si gonfia cosi' tanto a fine po??? :testate:
frajosh

Messaggioda onda » 10/10/2014, 16:25

E' il progesterone che gonfia!
Però se devo dirti la verità prima di iniziare la ricerca non notavo che prima delle rosse mi gonfiavo così! :no no:
Ho pensato che la cosa fosse accentuata dagli integratori che assumo o, più probabilmente, daollo stress che a fine po sentiamo di più :roll:
Anche a me dà sui nervi :strappa capelli:: sono magra anch'io e vesto spesso attillato anche perchè maglie e abiti ampi mi stanno come sacchi di patate, quindi questa pancetta si nota di brutto! Così mi ritrovo a tentare di camuffarla con golfini, felpe, gilet e mi vengono ancora più i nervi perchè se fossi incinta indosserei appositamente capi stretti per mostrare il pancione! :mrgreen:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda frajosh » 10/10/2014, 16:35

onda ha scritto:E' il progesterone che gonfia!
Però se devo dirti la verità prima di iniziare la ricerca non notavo che prima delle rosse mi gonfiavo così! :no no:
Ho pensato che la cosa fosse accentuata dagli integratori che assumo o, più probabilmente, daollo stress che a fine po sentiamo di più :roll:
Anche a me dà sui nervi :strappa capelli:: sono magra anch'io e vesto spesso attillato anche perchè maglie e abiti ampi mi stanno come sacchi di patate, quindi questa pancetta si nota di brutto! Così mi ritrovo a tentare di camuffarla con golfini, felpe, gilet e mi vengono ancora più i nervi perchè se fossi incinta indosserei appositamente capi stretti per mostrare il pancione! :mrgreen:

quoto tutto quello che hai scritto onda :si si: farei esattamente cosi anche io .. non sapevo che il progesterone gonfiasse .. ma questo mese son piu gonfia del solito, quindi immagino magari sia leggermente piu altino a sto punto .. che illusione pero' e' .. ti fa vedere come staresti con panciotta, per poi tac :lol: progesterone crudele ahahaha ma posso dare un volto anche al tuo nome? hai fb?
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale