Ora un FL così lunga magari ti sembra una tortura...però pensa che nel caso di impianto aiuta molto una FL di più giorni

cip ha scritto:Froza Fra![]()
Resisti!!!
![]()
![]()
Ora un FL così lunga magari ti sembra una tortura...però pensa che nel caso di impianto aiuta molto una FL di più giorni![]()
onda ha scritto:A me piacciono tanto i grafici stabili!!! Sembra che vanno "dritti alla meta"!!! Zac! Colpita e affondata!!!![]()
Mi incrocio!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pinkie ha scritto::incrocini:![]()
frajosh ha scritto:su questo ci conto poco purtroppo Onda.. i miei grafici nel po sono abbastanza lineari
![]()
ho solo una pancia da 5 mese di gravidanza che mi urta il sistema nervoso non essendo in cinta ahahahah vediamo domenica che incomincia ad abbassarsi SPERIAMO DI NOOOOOOO
![]()
onda ha scritto:frajosh ha scritto:Ti capisco alla perfezione purtroppo!!! Anch'io a fine po sono gonfia come un palloncino! Ultimamente è capitato di incontrare un amico di famiglia che continuava a guardarmi insistentemente, ad un certo punto mi fa "Ma non è che c'è qualche bella novità?!?!"
![]()
![]()
E' la cosa più brutta che possa capitare ad una donna che non riesce a restare incinta! Non solo non sono incinta, mi deve pure venire la pancia da gravidanza!!!
Oltre al danno la beffa!!!
![]()
![]()
onda ha scritto:E' il progesterone che gonfia!
Però se devo dirti la verità prima di iniziare la ricerca non notavo che prima delle rosse mi gonfiavo così!![]()
Ho pensato che la cosa fosse accentuata dagli integratori che assumo o, più probabilmente, daollo stress che a fine po sentiamo di più![]()
Anche a me dà sui nervi: sono magra anch'io e vesto spesso attillato anche perchè maglie e abiti ampi mi stanno come sacchi di patate, quindi questa pancetta si nota di brutto! Così mi ritrovo a tentare di camuffarla con golfini, felpe, gilet e mi vengono ancora più i nervi perchè se fossi incinta indosserei appositamente capi stretti per mostrare il pancione!