Froza Fra Resisti!!!
Ora un FL così lunga magari ti sembra una tortura...però pensa che nel caso di impianto aiuta molto una FL di più giorni
cip ha scritto:Froza Fra Resisti!!!
Ora un FL così lunga magari ti sembra una tortura...però pensa che nel caso di impianto aiuta molto una FL di più giorni
onda ha scritto:A me piacciono tanto i grafici stabili!!! Sembra che vanno "dritti alla meta"!!! Zac! Colpita e affondata!!!
Mi incrocio!!!!!
pinkie ha scritto::incrocini:
frajosh ha scritto:su questo ci conto poco purtroppo Onda .. i miei grafici nel po sono abbastanza lineari ho solo una pancia da 5 mese di gravidanza che mi urta il sistema nervoso non essendo in cinta ahahahah vediamo domenica che incomincia ad abbassarsi SPERIAMO DI NOOOOOOO
onda ha scritto:frajosh ha scritto: Ti capisco alla perfezione purtroppo!!! Anch'io a fine po sono gonfia come un palloncino! Ultimamente è capitato di incontrare un amico di famiglia che continuava a guardarmi insistentemente, ad un certo punto mi fa "Ma non è che c'è qualche bella novità?!?!" E' la cosa più brutta che possa capitare ad una donna che non riesce a restare incinta! Non solo non sono incinta, mi deve pure venire la pancia da gravidanza!!! Oltre al danno la beffa!!!
onda ha scritto:E' il progesterone che gonfia!
Però se devo dirti la verità prima di iniziare la ricerca non notavo che prima delle rosse mi gonfiavo così!
Ho pensato che la cosa fosse accentuata dagli integratori che assumo o, più probabilmente, daollo stress che a fine po sentiamo di più
Anche a me dà sui nervi : sono magra anch'io e vesto spesso attillato anche perchè maglie e abiti ampi mi stanno come sacchi di patate, quindi questa pancetta si nota di brutto! Così mi ritrovo a tentare di camuffarla con golfini, felpe, gilet e mi vengono ancora più i nervi perchè se fossi incinta indosserei appositamente capi stretti per mostrare il pancione!