sgallentina ha scritto:La nause purtroppo é molto personale ad ognuna passa in modo diverso ...da portare in giro non è che ci sia troppo a me un pochino passava con un pezzetto di grana (ma non sempre) ci sono i pezzettini di grana confezionati che si possono tenere fuori dal frigor mi sembra
Per i dolori é normale si deve assestare il tutto probabilmente muovendoti la notte con sto caldo al mattino ti sembra di fare la maratona
Io sono per TN sí tanto é solo un eco e un prelievo ti da solo delle percentuali ma ti puó far stare tranquilla ovviamente peró ce sempre l'altra parte della medaglia se poi viene fuori un risultato ambiguo faresti la villocentesi con le sue conseguenze? E se poi metti che fai la villo e il risultato non va bene che fai ? Abortisci ? Dopo che avrai riposto a queste domande saprai se farla o meno ...
Grazie sgalle!!!
No no l'amnio e la villo assolutamente non le voglio fare!!! Proprio perchè il btest si tratta di un eco e di un prelievo (e mio marito me l'ha chiesto) ci stavo pensando...anche se non ne sono del tutto convinta