Alla fine la nostra mente reagisce di conseguenza ai problemi che la vita ci pone davanti. C'è chi come Blade per tranquillizzarsi in determinati momenti ha bisogno di certezze che non derivino solo da medici,c'è chi prova e riesce a staccarsi dalla frenesia di controllare per avere certezze (che purtroppo mai ci sono) pure io mi stupisco di aver deciso di navigare senza rotta questo mese,la tb mi dava un senso di sicurezza in più,un senso di riuscire davvero a fare qualcosa. Ma ho capito anche che il mio corpo e la mia mente hanno bisogno di riposarsi di non fissarsi e per ora seguirò questo segnale,come è giusto che anche voi,licetta e Nephe facciate, se è quello che chiede soprattutto il vostro corpo. (sicuramente riposare bene giova alla vostra mente e gravidanza) A volte vorrei riuscire ad essere come Blade,che riesce davvero con la sua esperienza a guardare i grafici in modo equilibrato e prendere la tb per quello che è: un dato in più.
Per qualche mese in queste prove ci sono riuscita ma a volte è giusto lasciare andare la natura per un po',e se non dovesse aiutarci allora prendere le cose di petto e lottare fino alla fine per i nostri sogni,scopi e per le appanzate (come dice Vale

) piccoli futuri bambini!
Forza ragazze la vita a volte ci mette a dura prova,ma diventare madri prima o poi significa affrontare davvero le sfide della vita!