licetta ha scritto:Eccoci qua ! Secondo eco fatta e va tutte beneil topolinoinoino cresce ed è quasi 12 mm, perfettamente in linea con l'epoca gestazionale
![]()
![]()
Per il resto sto bene, nausee continue ma senza vomito e comunque sono poche le cose che non tollero proprio tipo gli asparagi (che io amo!)
Altro passo fatto, prossima visita il 30 maggio...fra tantissimo tempo![]()
![]()
Grazie a tutte del sostegno che mi avete sempre dato e dell'affetto che continuate a dimostrare![]()

licetta ha scritto:Ragazze è sempre bello leggere i vostri pensieri. Oggi è stata una mattinata difficile e mi sono fatta venire un bell'attacco di panico. In ufficio ho avuto parecchio mal di pancia (a mente lucida credo in parte dovuto ai jeans stretti perchè se mi alzo o li slaccio va molto meglio) e la testa leggera con senso di svenimento.
Oggi sono a 8+0 e la paura mi divora. So che dovrei stare rilassata perchè così non va bene, ma con quello che abbi9amo già passato purtroppo non ci riesco proprio. Non vedo l'ora di andarmene a casa. Il tempo che mi divide dalla prossima visita dal gine mi sembra infinito così come questo trimestre.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io quando aspettavo mio figlio non mi rendevo conto di quanto la mia pancina stesse crescendo e insossavo i soliti jeans staaderenti che mi facevano sentire sottovuoto.. mi creavano un dolore micidiale.. quasi come se sentissi un coltello.. alla fine ovviamente è bastato usare dei pantaloni elasticizzati e tutto si è risolto 

Le cose cambiano lentamente, con il tempo...ma poi ti sembrerà volato questo tempo che ora scorre così piano. Il primo trimestre è quello della lentezza e dobbiamo imparare ad accettarlo, a rallentare, ad ascoltarci. La tua pancia ti ha detto che ha bisogno di più spazio! 
) ho messo sempre un pantalone largo ma che ha in vita un elastico che mi stringe troppo ed è tutto il giorno che mi fa male la pancia, così mi tocca mettermi l'elastico arrotolato fino alle chiappette così sto meglio