grazie Omnia !

oggi è il mio terzo giorno di maternità ... anche se sto lavorando ancora da casa ... purtroppo la capra del mio sostituto ha deciso che "poverino" non riusciva a reggere lo stress del mio lavoro e ci ha mollato settimana scorsa ...
che dire ... lui non regge lo stress ... io incinta al 9 mese invece lo reggo benissimo ! mah !!

comunque adesso mi sono organizzata che alcune cose continuo a farle da casa ... quindi pc aziendale collegato al programma gestionale aziendale ... altre invece le ho passate ad una collega ... e poi è arrivato un nuovo sostituto ... questa volta sembra un po' più sveglio ... e gli sto facendo formazione a distanza ...
mi sono sistemata nella cameretta della bimba col pc ... e con skipe, team viewer (programma pe il controllo remoto di un altro pc) per ora riesco a gestire il tutto ... spero di sistemare prima il più prima del parto ...
venerdì ho l'ultima visita di controllo dal gine in cui definiremo la data definitiva del cesareo.
settimana scorsa ho fatto una seconda eco di accrescimento a causa del diabete gestazionale ... ma per fortuna grazie alla dieta i parametri della bimba sono un po' rientrati ... hanno stimato che pesa circa 3,2 Kg.
molto probabilmente mi anticiperanno il parto rispetto alla data iniziale del 20 dicembre ... io spero di si ! perchè non vedo l'ora di vederla e abbracciarla ... ormai è tutto pronto ... manca solo lei !!