sono d'accordo con blade.. la tb bassa di oggi sarà un mix tra le meno ore di sonno e l'orario anticipato di presa. In grafico conviene metterla come mediamente attendibile o volendo potresti anche scartarla
gioia ha scritto:e sì stavo pensando certo dovevano arrivarmi il 21 e a oggi sono 18 giorni di ritardo da quel giorno ed stranissimo che ho ovulato così tardi il 28 ma dalla tb è così
Perche dici che ti aspettavi il ciclo al 21 (28pm)?????

vediamo dai cicli precedenti che non sei regolare e non c'è una costanza tra un ciclo e l'altro, quindi non puoi fare i conti su quando aspettarle o meno o prendere a riferimento il ciclo standard di 28gg!! Io per esempio.. irregolare e di molto... contavo il ritardo solo dal gg di ciclo piu lungo! avevo avuto cicli di 60gg??? allora fino a quel gg non facevo test o cercavo di limitare le paranoie... certo mi sono presa anche io le mie belle tranvate... e talvolta alcuni segnali mi hanno dato "l'illusione" di una gravidanza, poi smentita dal test.... Però partivo dall'idea di considerare il ciclo piu lungo come "meta".. con la consapevolezza che nella mia irregolarità sarebbero potute arrivare anche dopo!
Poi dici bene: la tb ti conferma quando hai ovulato e questo è l'importante
Nei mesi precedenti causa orari non avevamo certezze assolute sull'ovo, quindi terrei come traguardo almeno il 14 po e valutando come va la tb

ps: per la storia della chat Blade ti diceva "non è una chat" non perchè non puoi scrivere "ragazze ci siete?!?" ma perchè i messaggi li vediamo solo entrando nel post quindi è un "concetto" un po diverso, ma chiaramente puoi fare tutte le domande che vuoi

vedi che un po alla volta arriviamo tutte a darti risposte...