In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Siete proprio meravigliose!!!! ancora di tutto il vostro appoggio e delle dimostrazioni d'affetto!!!
Le mestruazioni non sono ancora arrivate, ma manca poco pochino...già le sento... Questo mese mi hanno proprio fregata...per la prima volta in vita mia, ho avuto la temperatura basale così stabile...boh! Ora non so più a cosa credere...se anche la temperatura basale e persona mi sballano, non saprò più dove andare a sbattere la testa! Col mio maritino ci siamo presi un giorno di ferie e ora ci rilassiamo e nel pomeriggio andiamo ad arrampicarci con un paio di amici! Non vedo l'ora! Bella!
Tanti incrocini per chi sta ovulando, per chi si trova alla fine della fase lutuale e per chi ha già l'angioletto in pancina!
Quindi hai fatto il test ed era negativo?? Eeeeh purtroppo sappiamo che la tb non può prevedere nulla a meno che si aspettino le 18 tb alte...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
io tra le righe non leggo che hai fatto un test.... oddio Greta.. non puoi parlare per enigmi.. dire tutto e niente!!! mannaggia! io aspetto che mi illumini!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui