Nephentes - ciclo del 30/06/14 - Sentenza rossa arrivata...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nephentes - ciclo del 30/06/14 - Sentenza rossa arrivat

Messaggioda Nephentes » 25/07/2014, 20:28

lara ha scritto:
Nephentes ha scritto:Visto tutto Lara!!! Ero una fan sfegatata, sin dalla prima stagione, pensa che li guardavamo il giorno l'uscito negli USA. Lui ha una voce bassissima molto ...ehm :mrgreen:
Guardiamo sempre i telefilm in lingua originale con sottotitoli :cuore:
E poi la colonna sonora, uno spettacolo.
Stupendo telefilm, peccato un pò per il finale...

Si, il finale è proprio...finale!! hihihihi
ma l'episodio più scioccante è quello dove lui e la bionda fanno l'amor e lui ha i calzini addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :shock: :o :shock: :o :shock: e per di più sono di un marroncino terribileeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

ahuahuahuahua è vero,me lo ricordo quell'episodio, rimasi sconvoltaaa :D
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Nephentes » 25/07/2014, 20:36

pinkie ha scritto:ahahah adesso ti vedo proprio come una nerd di the big bang theory!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io e mio marito a periodi ci spariamo serie intere anche 3/4 stagioni di fila e poi mese sabbatico...
per il mio periodo di riposo forzato dal maritino ho fatto scaricare le 6 (o sette?) stagioni di dawson's creek!! ahahhaahha cosi faccio un bel tuffo nei miei 15 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo comincerò al mare!!
Serie fantasy non sono la mia... ma mio marito ti stimerebbe a buso!!!! :lol:

Pinkie in effetti è un pò così!!! Siamo abbastanza nerd. Ci piacciono i giochi di ruolo, infatti giochiamo con un gruppo, guardiamo telefilm appena usciti negli usa, ma tanti telefilm...Game of Thrones, Under the Dome, Orange is The New Black, Community, Fargo e tanti altri finiti...

Tutti i miei amici adorano Big Band Theory ma io lo schifo tantissimo!! Sarà che io non adoro le commedie con le risate di sottofondo... :disperato:

Per quanto riguarda Dowson's Creek, mi vergogno a dirlo, ma lo adoroooooo :imbarazzato: . L'ho visto tre volte, per intero. :affetto:
Se lo sapessero i miei compagni di telefilm mi lapiderebbero :mrgreen:
E il pomeriggio faccio di peggio, guardo quell'ora e mezza di O.C :oops:

A tuo marito piace il fantasy? Anche i fumetti per caso?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 26/07/2014, 10:55

Per il genere fantasy, telefilm in lingua originale, video giochi... Presente!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io sono una super appassionata del genere nerd :roll: :roll: :roll: games of thrones obbligatoriamente in lingua originale perché le voci dei doppiaggi non mi piacciono, sto leggendo i libri passo passo con la serie ma credo che con la gravidanza farò uno strappo e leggo tutto, i giochi di ruolo solo on line (warcraft primo fra tutti :cuore: ), dexter l'ho lasciato dopo la storia di lumen ma confido di riprenderlo in futuro, tolkien e king hanno i loro scaffali privati a casa mia, poi io degenero verso la fantascienza (le saghe di star star wars e star strek le conosco a memoria!)
Mi fermo qui perchè potrei continuare all'infinito... È una passione che mi porto dietro da più di 20 anni e che per fortuna é presente anche nel mio compagno (l'unica differenza é che lui non legge!). Passiamo giorni interi a vedere telefilm se necessario (ad esempio, la prima stagione di games of thrones ce la siamo spolpata in un week end)

Ps: the big bang theory lo adoro.. Anche perchè spesso ci sono riferimenti alle mie passioni (magari locandine appese al muro o pupazzetti di telefilm) e mi piace scovarne i riferimenti! Poi loro sono troppo simpatici.. Sheldon :roll: :roll: :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale