buon giorno ragazze , scusate l assenza, oggi sono rimasta a casa, i bimbi hanno la febbre e ho preferito non portarli fuori cosi non sono andata a curare il piccolo che è rimasto con la sua mamma e io mi prendo qualche minuto per aggiornarmi!
oggi siamo a 11+2, le settimane stanno passando così lente che mi sto stancando non vedo l ora di sentirlo muovere e soprattutto di scoprire il sesso, sono contentissima in entrambi i casi , ma vorrei saperlo per cominciare a pensare come rivolgermi a lui, i nomi e tutto il resto!
lunedì 16 ho la translucenza nucale ( si scrive cosi?) e sarò a 12+1 forse anche se è troppo presto si potrà fare un azzardo sul sesso, nelle altre gravidanze ero alla 13 e 14 quando l ho scoperto e si vedeva bene, spero ci sia già qualche accenno di pisellino o patatina ma cosa più importante spero vada tutto bene, forse sto sbagliando ma mi sento tranquilla, credo che devo farlo per lui, mi sento bene , energica e vitale nonostante la notte dalle 4 alle 6 non dormo più! le nausee persistono non fortissime , ma spesso mentre cucino arrivano sia a pranzo che a cena e mi passa la voglia di mangiare, mangio comunque e sto mangiando il più sano possibile, per ora mai vomitato, i conati mi vengono spesso , specie la mattina quando muoio di fame devo correre e metto in bocca un biscottino al cacao e mi salvo
la stitichezza sta andando via, grazie anche ai consigli di Cip.
il seno fa maluccio e finalmente ha cominciato a riempirsi un po', capezzoli molto sensibili.anche il pancino comincia a farsi notare ma gia da due settimane, sarà anche tanto gonfiore , ma se ritiro la pancia per farla sembrare piatta...be non rimane piatta ma esce una pallina in zona ombelico
quindi tutto sommato direi va tutto bene i crampi sono solo ogni tanto sempre se mi agito troppo o se ho l intestino pieno,! ah altra cosa carina, ho perso peso, a inizio gravidanza ero 77 kg
(lo so sono tantissimi) e ora sono a 73.5 kg spero di continuare a fare la brava!
vi abbraccio tutte ragazze che siete sempre molto carine, anche chi sta faticando ad avere il proprio piccolo ma non smette mai di sostenere anche noi pancine, e non so quanto deve essere difficile, siamo tutte e donne e siamo un ottimo gruppo di sostegno tutte abbiamo bisogno chi prima o chi dopo ciao a tutte