camilla - ciclo del 03/06/2015 - Positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - ciclo del 03/06/2015 - Fivet - POSITIVO

Messaggioda mariku82 » 24/07/2015, 8:50

E cmq insieme al bitest fanno la traslucenza nucale che serve a diagnosticare la sindrome di down con maggiore certezza.
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda camilla784 » 24/07/2015, 8:55

Grazie a tutte per le vostre esperienze e le vostre opinioni!
Allora...ieri sera abbiamo parlato tanto e siamo arrivati ad un "compromesso"!
Io non sono disposta a fare ne la villo ne l'amnio!!! Ho spiegato a mio marito il perchè e i vari rischi che questi esami comportano! Ora si è convinto anche lui :si si:
Tn: lui vorrebbe la facessi (io ho parenti down) e se fosse vorrebbe saperlo subito...a me non fa nessuna differenza invece. Però ho pensato che in fondo si tratta di un eco e di un prelievo del sangue..quindi nulla di invasivo...e mio marito sarebbe più "sereno". Quindi siamo arrivati a questa conclusione...se giovedì il gine ce la prescrive la faremo!

Nausea: sempre peggio..inizia ad infastidirmi anche l'acqua!! Trovo però sollievo con il limone :pon pon: che ovviamente oggi mi sono dimenticata di portare in ufficio :disperato:
Proverò quindi con gli arachidi e i pan di stelle :mrgreen:

Ragazze...mi spiace non poter farvele vedere....ma ho delle tette da paura :lol: :lol: :lol:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda mariku82 » 24/07/2015, 9:01

I limoni sono un gran cosa ho passato giornate intere a mangiare insalate di limoni a pranzo e nient altro ....anche io avevo difficoltà a bere l acqua ne ho bevuta davvero poca nei primi mesi .....per la decisione mi sembra un buon compromesso è principalmente dovete decidere insieme tu e lui . ;)
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 24/07/2015, 9:37

Buongiorno,
discorso amnio, villo, tn ecc... premetto che ogni coppia deve fare ciò che si sente e deve discuterne insieme... io e mio marito adesso (poi se ne riparlerà a tempo debito, ma non credo di cambiare idea) pensiamo di voler fare solo i controlli poco invasivi, quindi appoggio la vostra decisione :cuore:

Discorso nausea: perchè non provi anche lo zenzero? Biscotti allo zenzero, zenzero candito, oppure anche un pezzettino di radice (la trovi al supermercato) pare calmi la nausea...

Discorso tette da paura... sei proprio una str@@@ (te la sei voluta :mrgreen: )!!! Ti sembra bello farci morire così di invidia?!?!?! :lol: Che poi di tutta la situazione le tette da paura sono la cosa che ti invidio di più! 8-) :lol:

Per il resto ti sento davvero felice e raggiante :cuore: e non immagini quanto tu sia contagiosa!!!
Di la verità che vai in giro camminando ad un metro da terra e le pupille ti sono diventate a forma di cuoricino? :affetto: Tra un pò ti si leggerà in fronte e tutti sapranno che sei in dolce attesa! :cuore: :cuore: :cuore:
Ti abbraccio forte, forte, fortissimissimo!!!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 24/07/2015, 10:23

E si, l'acqua non aiuta la nausea...limonata? Visto che tanto fa bene berne per la stitichezza e per tenere sotto controllo il ph delle urine...perchè no? :mrgreen:
camilla784 ha scritto:Ragazze...mi spiace non poter farvele vedere....ma ho delle tette da paura :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 24/07/2015, 10:42

Ecco vedi a furia di parlare di limoni ...mi faceva stare un pochino meglio la bottiglietta di acqua frizzante con dentro le fette di limone :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 24/07/2015, 12:43

Evviva le tettazze :pon pon: :pon pon: :pon pon: alta e tettona sei fighissima milla :lol: :affetto: vai di limone che fa bene a tutto alla tua nausea all'intestino e alla vescica e contiene tanta vitamina c :si si: io a lavoro facevo così, la mattina spremevo 3 limoni e li mettevo dentro la bottiglia dell acqua :si si: :bacio
frajosh

Messaggioda camilla784 » 27/07/2015, 11:25

onda ha scritto:Discorso nausea: perchè non provi anche lo zenzero? Biscotti allo zenzero, zenzero candito, oppure anche un pezzettino di radice (la trovi al supermercato) pare calmi la nausea...

Non mi piace proprio lo zenzero :no no: :no no: ma il limone devo dire che mi salva alcune giornate :si si:

onda ha scritto:Discorso tette da paura... sei proprio una str@@@ (te la sei voluta :mrgreen: )!!! Ti sembra bello farci morire così di invidia?!?!?! :lol: Che poi di tutta la situazione le tette da paura sono la cosa che ti invidio di più! 8-) :lol:

:lol: :lol: :lol: ti manderò una foto :lol: :lol: :lol:

onda ha scritto:Per il resto ti sento davvero felice e raggiante :cuore: e non immagini quanto tu sia contagiosa!!!
Di la verità che vai in giro camminando ad un metro da terra e le pupille ti sono diventate a forma di cuoricino? :affetto: Tra un pò ti si leggerà in fronte e tutti sapranno che sei in dolce attesa! :cuore: :cuore: :cuore:
Ti abbraccio forte, forte, fortissimissimo!!!! :bacio :bacio :bacio

:cuore: :cuore: :cuore: sei un tesoro!
In realtà si, sono talmente felice che mi dimentico le cose...ho un sorriso stampato in faccia che non riesco a togliermi :imbarazzato: :affetto:
Ma si sa che tu mi leggi nel pensiero...e anche nel :cuore:
Un abbraccio stritoloso :bacio
camilla784

Messaggioda camilla784 » 27/07/2015, 11:37

Ciao a tutte amiche tibbine!!!
oggi ho qualche doloretto da ciclo in più del solito...mi sono però accorta che il ciclo sarebbe dovuto arrivare in questi giorni..magari è per quello :dubbioso:
Con il limone riesco a gestire (diciamo) la nausea :pon pon:
Oggi sono andata a ritirare i prelievi che mi ha prescritto il gine...alcuni sono fuori dal range, sapete darmi una mano a capirci qualcosa?
APTT ratio 1.21 (range 0.86-1.20)
Antitrombina 123 (range 82.0 - 112.0)
Esame emocromocitometrico MPV 10.9 (range 7.4 - 10.4) questo me lo hanno evidenziato
Formula leucocitaria Eosinofili 0.08 (range 0.10 - 0.80) questo me lo hanno evidenziato
Citomegalovirus: IGG positivo - IGM negativo tutto ok giusto?
Poi il tsh si è alzato ancora...è quasi a 3 :disperato:
Domanda sul glucosio: è assolutamente nei range 90 (range 70-110) ma devo comunque stare attenta alla dieta?
Giovedì porterò gli esiti al gine, nel frattempo posso stare serena vero?
:grazie: come sempre per la sopportazione!
camilla784

Messaggioda pattypik » 27/07/2015, 14:39

Ciao Camilla :ciao: la glicemia è perfetta devi solo stare attenta a non ingrassare troppo per cui io mangerei tranquillamente di tutto ma con moderazione per l'antitrombina so' che è un'esame sulla coagulazione ma che deve essere comparato al ptt ...quindi roba da dottori poi per il resto devi anche valutare che comunque in gravidanza i valori un minimo si sballano senza che ci sia una motivazione se non la gravidanza stessa :cuoricol:
Il mio grafico
....Aspettiamo solo te.... buttati che è morbido !!!
pattypik

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale