erikact ha scritto:Ragazze eccomi
... che dire Leo è diventato un ometto ormai
....gattona da 1 mese o poco più ed è davvero movimentato ultimamente,venerdì è il suo primo compleanno
e lo festeggeremo con amici e parenti qua in Sicilia...sono qua dal.mese di agosto,abbiamo fatto una crociera con i miei e poi siamo stati al mare,festeggeremo il compleanno e poi ritorneremo a Milano,lavorando in smart l ho potuto fare,è già passato un anno mamma mia.Anche noi penso che presto proveremo a dare un fratellino o sorellina a Leo,diciamo che sono più frettolosa io rispetto al mio compagno che vorrebbe aspettare un pò ma sinceramente vorrei farli crescere insieme,vi farò sapere
. Non all'atto più da un mese circa solo perché ultimamente invece di ciucciare mi prendeva a morsi e rideva vi giuro ragazze un mal tremendo,gli era presa così e proprio non ciucciava più quindi ho deciso di non attaccarlo più
Ciao Eri, che bello leggere un tuo aggiornamento
Ma che belle vacanze avete fatto! Ma dai, ma anche tu sei zona Milano?? Noi tra Milano e Varese, Saronno praticamente
Che bello, anche voi pensate al secondo? Noi l'abbiamo deciso per via dell'età e per il fatto che mi hanno obbligato a dar le dimissioni, e quindi volevo approfittare... onde evitare ulteriori umiliazioni lavorative solo perchè si vuole avere un bimbo e prendersene cura.
Ovviamente anche a me paiceva tanto l'idea di vederli crescere assieme
Dai, lanciatevi che ci facciamo compagnia
Ma che tremendo che ti morsicava
Il mio per ora non si è azzardato!! Però, guarda il lato bello, è stato il suo modo per farti capire che aveva scelto lui! E meglio così! Anche io spero di finire entro l'anno, ad oggi si attacca 3 volte durante il giorno per i pisolini/nanne e 1 la notte se si sveglia.