Alla fine è stato solo quel giorno, però adesso sta facendo ultima poppata tra le 20 e le 21.30 e poi tira sino alle 4/5 di mattina. Poi dopo che ha mangiato dorme sino alle 8-8.30.
E va benissimo, alla fine riposiamo abbastanza bene anche noi (o meglio io, il mio compagno non si alza mai ).
Leo sta crescendo un sacco e fa veramente tanti sorrisi e ha iniziato coi versetti e un accenno di risata! Fa di quelle cose di una tenerezza che mi commuove Ti guarda proprio come se fossi tutto il suo mondo.
In compenso ieri shock! L'ostepata ha detto che ha una forza nei muscoli pazzesca..... e messo in posizione prona per il tammytime...... cerca già di spingersi e fa il movimento con le anche del gattonamento. Io così
L'osteopata che rideva e che ci diceva "mai visto un bimbo così figo a due mesi".... CHE CULO!
Non sono mica pronta
E poi ragazze, non ci preparano psicologicamente. Ma possibile che dal buchino del culetto di un esserino così piccolo, esca una tale quantità di cacca?? Ma scherziamo?? Tira di quelle bombe che manco un San Bernardo!
Suo padre tutto fiero, la mamma farebbe volentieri il lancio del patello!