In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ognuna di noi è un caso a se.... Io ti consiglio di parlare con il Gine e vedere che ti consiglia lui ...dopo due aborti consecutivi o ti dà qualche integratore o ti fa fare dei controlli sono con te!!!
Pina ho appena letto e mi dispiace davvero tantissimo Non arrenderti mi raccomando e vedrai che dopo tutti i controlli necessari, riavrai presto la gioia di un cucciolo e potrai stringerlo tra le braccia
Pina leggo solo ora!! Non ho davvero parole!! Ti sono vicina, ti abbraccio forte forte e scusami se all'inizio ho dato impressione di sottovalutare le tue paure!! Ora rileggendo me ne rendo conto!! Un bacione tesoro
Nn preoccuparti, so che lo facevi solo x tranquillizzarmi e te ne sn grata... purtroppo la vita a volte è un pò ingiusta ma tt andrà x il meglio! Ne sn sicura! Baci a tt voi ♥