Non riesco a dormire bene la notte,a dx non se ne parla nemmeno,a pancia sù comincia il ballo di sanvito e a sx dopo un po' mi si addormenta il braccio.....
oggi mi sono alzata alle 4,solom4 ore di sonno.....emergenzaaaaaaaa!!!! 
oggi mi sono alzata alle 4,solom4 ore di sonno.....emergenzaaaaaaaa!!!! 
io sento che quando ruzza con la testa mi vengono le scosse alla vescica come se mi scappasse la pipì da ore...ma dietro non ho mai provato...dormire a pancia in sù è impensabile si comincia a scatenare e mi manca il respiro perche mi schiaccia lo sterno...però fortunatamente di fianco non ho problemi..a volte quando si spinge con i piedi e mi da le culate penso voglia uscire dall'ombelico
....cmq mi spiace mi sa che è lei che si pesa sul retto e ti provoca dolore altrimenti non si spiega
...
per il dormire,ahime'...io riesco solo sui lati pero' con un cuscino a sorreggere la pancia altrimenti la notte sento tirare in basso e poi devo cambiare posizione di continuo perche' mi si infiamma il nervo sciatico e dopo 15/20 minuti che sono nella stessa posizione mi vengono i crampi alla coscia e al gluteo al quale sono poggiata in quel momento

daya84 ha scritto:Anche io come Sgallentina sento premere sulla vescica,tra l'altro spesso e volentieri dopo i movimenti della cimbraccolina poi devo scappare in bagno perche' anche io avverto lo stimolo della pipi' come se fossero ore che non la faccioa volte sento pulsare la patata(pare che sia una cosa comune
) ma all'ano mai...dipendera' sicuramente da come e' messa la tua piccina
per il dormire,ahime'...io riesco solo sui lati pero' con un cuscino a sorreggere la pancia altrimenti la notte sento tirare in basso e poi devo cambiare posizione di continuo perche' mi si infiamma il nervo sciatico e dopo 15/20 minuti che sono nella stessa posizione mi vengono i crampi alla coscia e al gluteo al quale sono poggiata in quel momento
Con i vari cambi riesco a stare a letto circa 5 ore,poi mi alzo una mezz'oretta e ci riprovo,ma al massimo riesco a dormire altre 3 ore...tutto questo da un paio di mesi........per cui non so esserti di aiuto PS:questo mi succede perche' ero gia' un po' acciaccata prima,normalmente questi disturbi iniziano nel terzo trimestre inoltrato
per il resto grazie a Dio io dormo come un sasso 

la tosse e' veramente fastidiosa,soprattutto la notte.A me venne quando ero alla nona settimana,decine di notti insonni
la cura che stai facendo e' il massimo che puoi fare,a me dava sollievo bere the deteinato caldo con cucchiaione di miele e limone...so che non e' proprio la stagione adatta...ci vuole solo pazienza 
ieri abbiamo tirato giù dal ripostiglio il carrozzino e l'ovetto, sembrano nuovi..... aspettava li' buono buono che venisse riutilizzato...... certo è da rinfrescare, dopo tanto chiuso li' dentro...... ma è stato emozionante,gaia felicissima che ci aiutava a montarlo.... poi dell'armadio abbiamo aperto la scatola delle cose belle di Gaia.lenzuolini ricamati a mano, tutine di cotone frufru(tutte pizzi e merlettini....) molte tutine e bodini ancora con le targhette,quindi mai usati, calzini primi giorni minuscoli e bavettine una più bella dell'altra.... lo so che è presto ,ma io non sto più nei panni dalla gioia!!!!! non avrei mai sperato di rimanere di nuovo incinta e per di più di una femminuccia!!!! ragazze ho le farfalle nello stomaco e guardo e riguardo tutte queste cosine incredula.comprerò solo tre body di cotone mezzamanica per l'ospedale ....metto le x sul calendario dal desiderio di conoscere questo piccolo miracolo.....
mi hai emozionata....quanto ti capiscoooo