Era un "tranello" impossibile da evitare
è un "pistola" .. qua in veneto sinonimo di: "positivamente rincoglionito e dolcissimo.. che combina marachelle come l'acqua fresca"... ahahahahh
stretto stretto stretto e nell'orecchio mi ha detto "andrà tutto bene"...
pure lei a rassicurarmi
ha voluto vedere subitissimo il foglio della analisi, tutta contenta che i valori sono buoni per il periodo e informandosi del "piano d'azione" previsto dalla mia gine..
mio suocero gia pensa alle giostrine da parco giochi che può mettere in giardino.... e mia suocera che non vede l'ora di dirlo a tutti.. orgogliosa lei... tenera...

I miei suoceri sono stati un po' più freddini, credo anche un po' per timidezza...e comunque anche io non sono tanto una da smancerie, come pure loro, soprattutto il suocero che però mi piace e so di piacergli, mi prepara sempre i panini con il salame (bè, ora no!
Pinkie sono proprio felice per te! 
raffreddore, mal di testa, brividini e sudorini... niente febbre.. ma una sensazione generale di malessere che non mi molla da tutto il giorno... e oggi anche la nausea! non ho capito... questa si presenta 1gg si e 1 gg no!?!?
che palle! Io ho un raffreddore devastante.ieri notte non ho mai dormito,quasi non respiravo!