aster ha scritto:Per quanto riguarda il DG... io continuo a sostenere che 92 di minima sia da folli...
io ero perfettamente sana e ho sempre avuto valori alti a digiuno, ho trovato una diabeloga in ospedale che mi aveva confermato fosse metabolismo e costituzione.. insomma nulla di patologico..
Fatto sta che sono a dieta ipoglicemica dal secondo mese circa.. e la mia curva è perfetta solo perché sono sempre stata a dieta..
Dieta comunque fattibilissima.. in poche parole togli i dolci e tutte le cose zuccherate, non togliere i carboidrati, ma bilanciali sempre con proteine e verdure e sei a posto. Loro comunque ti avranno già dato un regime..
L'insulina la danno per valori mooolto molto più alti, non preoccuparti!
Per il resto come va? Quando hai l'accrescimento?
ma io mangiando normale non ho problemi di glicemia a digiuno e neanche dopo i pasti che è sempre ampiamente nella norma. comunque sto seguendo la dieta e mangio pure di più di quanto mangiassi prima, dolci a parte che però non amo.
ieri avrei avuto la visita con ecografia e flussimetria + visita diabetologica, ma con mezzo metro di neve non sono riuscita a raggiungere l'ospedale e quindi sono andata oggi per riprendere gli appuntamenti.
per fortuna la segreteria mi ha imbucato questa mattina e ho fatto tutto!!!
alla visita tutto ok, pressione un po alta ma prendo i farmaci quindi dovrebbe essere sotto controllo. questa volta ci stava un'altra dottoressa che ha detto che il presunto diabete non le sembra così grave e di continuare a tenere il diario della pressione
l'ecografia è risultata normale ma i flussi dell'arteria ombelicale sono belli alterati e c'è un inizio di vasocostrizione.. per ora nulla di grave ma va controllata..l'unico problema è che il dottore non mi ha detto quando rifarla e nel referto non c'era scritto
quindi non ho potuto prendere appuntamento, e non so se va bene aspettare la prox visita o è meglio fare i flussi prima..
ora ho trovato il nome sul sito dell'ospedale e gli ho scritto, vediamo se risponde.
prox visita a 4 settimane, sarò a 35..speriamo in bene