Ti sento emozionata ma non ancora "rilassata"..vedrai che quanto sentirai battere il suo cuoricino l'ansia sparirà

Ti ho detto una bugia Tat..l'ansia dopo il parto può solo peggiorare

camilla784 ha scritto:Bellissimo aggiornamento Tat![]()
Ti sento emozionata ma non ancora "rilassata"..vedrai che quanto sentirai battere il suo cuoricino l'ansia sparirà![]()
Ti ho detto una bugia Tat..l'ansia dopo il parto può solo peggiorare
raffyna ha scritto:Come sono felice per voi!
Ma alla fine che cosa hai fatto? La fivet? È andata benissimo e tu sei stata costante e non hai perso le speranze!
Il tuo bimbo sarà fiero di te!
tat82 ha scritto:ragazze una domanda: io in primavera solitamente prendo antistaminico contro rinite/congiuntivite allergica (sono allergica ai pollini). In gravidanza secondo voi sarebbe meglio evitare antistaminici? i foglietti illustrativi sono tutti piuttosto allarmisti, perfino su quello del paracetamolo c'è scritto di assumerlo solo a fronte prescrizione medica![]()
qualcuna conosce o ha provato alternative "naturali"? Grazie, a presto![]()
![]()
licetta ha scritto:Ovviamente ti consiglio di chiedere al ginecologo ma io mi rivolgo spesso al centro antiveleni dell’ospedale di Bergamo 800883300, c’è un servizio dedicato alla compatibilità dei farmaci in gravidanza e allattamento. Devi avere pazienza ma alla fine rispondono