Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 ho trovato il mio fagiolino :

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 15:15

Memmola ha scritto:Mamma mia mi hai fatto venire l'ansia tutto il pomeriggio!
Vai gioia, sono contenta che sia tutto ok, a fine mese sentirai il suo cuoricino e va bene così per ora! Ti abbraccio gioia! Augoroni a voi e che ogni giorno sia ricco di belle emozioni come oggi! :bacio :bacio

Grazie tesoro mio, ti voglio bene :cuore: :cuore: :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda puffy1983 » 15/07/2020, 15:23

daryl ha scritto:Allora, la visita è andata benissimo, il fagottino è ancora troppo piccino (4,4 mm) quindi non mi ha fatto sentire nulla e mi rivisita il 31 luglio. Appena mi ha detto che era in utero sono scoppiata, era la mia paura più grande. Il mio lui è stato al mio fianco, mi ha dato la mano e non appena abbiamo visto il fagiolino aveva gli occhi pieni di lacrime. È stato molto emozionante, la più grande emozione da quando ci conosciamo e sono contenta di averla vissuta con lui e di avergli fatto questo grande regalo irripetibile. Poi mi ha detto di fare le cose che faccio di solito perché fino ai 3 mesi il pupo è riparatissimo quindi sport, moto, auto etc e di mangiare poco e spesso, 5 pasti al giorno e di mangiare cosa voglio escluso le solite cose per la toxo fino all'esito. Mi ha tenuto quasi 1 ora e l'ho bersagliata di domande e alla fine mi ha abbracciato, le ho fatto tenerezza. Soprattutto mi ha rassicurato sulle perdite che mi creavano più ansia dicendomi che può succedere per delle microperdite dell'endometrio perché viene scavato dal fagiolino e quindi di conseguenza si può rompere qualche capillare soprattutto nei primi 3 mesi. Mi ha detto di stare serena e di godermela. Ora sono molto più rilassata anche se speravo di vedere o sentire il cuoricino, visto che ho letto di altre che erano a meno settimane di me e l'hanno sentito. Comunque va bene così :cuore: :cuore: :cuore:

Sono strafelice x te :cuore: :cuore: :cuore:
Finalmente stai più serena
Quello che hai scritto mi hai fatto emozionare ed hai fatto benissimo che sei andata con il tuo compagno :affetto: posso solo immaginare l emozione, che cosa stupenda :bacio
Ora devi solo correre a dirlo alla tua famiglia :cuore: ti abbraccio fortissimo :cuore:
puffy1983

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda veronique » 15/07/2020, 15:24

Che bello, mi hai fatta emozionare! Fagiolino sta scavando con la trivella, tranquilla che è aggrappato a te con tutte le sue forze da formichina e il 31 ti farà sentire il suo cuoricino a 3000! Un abbraccio grande e buon viaggio, allaccia stretta la cintura! :pon pon: :pon pon: :cuore: :bacio
veronique

Anno di nascita: 1987

Messaggioda Sara7382 » 15/07/2020, 16:21

:cuore: :cuore:
Che bello evvaiiiii!!!!!!
Strafelice per te.....ora goditela tutta....
Speriamo di poter raccontare anche noi ma intanto ci hai regalato la vostra emozione e sicuramente siamo felici per voi.....
Io invece come poi (se vuoi) leggerai nel mio topic ho avuto risultati del Pap test e devo fare cura
Ma tu che mi dicevi della cistite?
Nn so bene cosa sia... né se sia più o meno "grave" di candida e quell'altra cosa che ho scritto sempre nel mio topic che nn ricordo...
Spero davvero che possa non aver impedito il concepimento
Ma la dottoressa nn mi sembrava convinta
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1

Messaggioda daryl » 15/07/2020, 17:06

Ragazze, grazie a tutte di cuore!!! Ora aspetterò in trepida attesa la visita del 31, ora però relax!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
daryl

Messaggioda Sally84 » 15/07/2020, 22:00

Evviva! Che bello leggere queste buone notizie! ! Poi l emozione di ogni visita, vedere la crescita mese per mese... è un viaggio meraviglioso!! Godetevelo tutto! ! :pon pon: :pon pon:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daryl » 16/07/2020, 10:13

Sally84 ha scritto:Evviva! Che bello leggere queste buone notizie! ! Poi l emozione di ogni visita, vedere la crescita mese per mese... è un viaggio meraviglioso!! Godetevelo tutto! ! :pon pon: :pon pon:

Godersela è imperativo categorico :mrgreen: :cuore:
daryl

Messaggioda Angie87 » 16/07/2020, 10:54

daryl ha scritto:Allora, la visita è andata benissimo, il fagottino è ancora troppo piccino (4,4 mm) quindi non mi ha fatto sentire nulla e mi rivisita il 31 luglio. Appena mi ha detto che era in utero sono scoppiata, era la mia paura più grande. Il mio lui è stato al mio fianco, mi ha dato la mano e non appena abbiamo visto il fagiolino aveva gli occhi pieni di lacrime. È stato molto emozionante, la più grande emozione da quando ci conosciamo e sono contenta di averla vissuta con lui e di avergli fatto questo grande regalo irripetibile. Poi mi ha detto di fare le cose che faccio di solito perché fino ai 3 mesi il pupo è riparatissimo quindi sport, moto, auto etc e di mangiare poco e spesso, 5 pasti al giorno e di mangiare cosa voglio escluso le solite cose per la toxo fino all'esito. Mi ha tenuto quasi 1 ora e l'ho bersagliata di domande e alla fine mi ha abbracciato, le ho fatto tenerezza. Soprattutto mi ha rassicurato sulle perdite che mi creavano più ansia dicendomi che può succedere per delle microperdite dell'endometrio perché viene scavato dal fagiolino e quindi di conseguenza si può rompere qualche capillare soprattutto nei primi 3 mesi. Mi ha detto di stare serena e di godermela. Ora sono molto più rilassata anche se speravo di vedere o sentire il cuoricino, visto che ho letto di altre che erano a meno settimane di me e l'hanno sentito. Comunque va bene così :cuore: :cuore: :cuore:

Ma congratulazioni!!! Passo oggi dopo tanto tempo e leggo questa bella notizia! Sono molto contenta per te, il racconto della visita mi ha fatto commuovere..adesso goditela tutta, cerca di stare tranquilla (è difficile, lo so) e approfittane per farti coccolare. :cuore:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda veronique » 17/07/2020, 7:15

Buongiorno fagiolino! :cuore:
veronique