sai il tipico momento di SKLERORMONE?!!Quindi poveretto era lì che si sentiva una merdina e quando gli ho chiesto di cantare la ninnananna alla cucciola non poteva dirmi di no
sai il tipico momento di SKLERORMONE?!!Quindi poveretto era lì che si sentiva una merdina e quando gli ho chiesto di cantare la ninnananna alla cucciola non poteva dirmi di no
e' stato bellissimo rivederla,teneva i pugnini chiusi vicino al visino e si ciucciava il ditino
continuo a vedere un estrema somiglianza con il suo babbo,il nasino e' il suo,ma mi sa che le labbra carnose sono le mie
...sono felice...anzi siamo felici
io,Luca e dall'espressione beata di ieri direi che lo e' anche la piccolina
inizio a sentire che il momento si sta avvicinando...e sono tanto impaurita quanto emozionata
no,piu' emozionata 
quanta emozione trasmetti!!! Tanti bacini per Greta!!!

vedrai che volano queste ultime settimane, tra la curiosità di conoscere la scricciola e le ultime cose da fare non ci sarà tempo di pensare alla paura e al dolore anche se ammetto che a volte un pò di strizza mi viene, però la voglia di vivere quel giorno bello o brutto doloroso o meno è più forte di tutto

e come dici te la voglia di conoscere questa cucciola che amo gia' alla follia e che mi da tanti calci e' veramente tanta

anche per me la stessa cosa... in un attimo sono passate due settimane... quindi fai benone ad esserti presa il tempo per prepararti il necessario! per come sono fatta io.. probabilmente al 6 mese sono gia all'opera!! ahahhahahaahah di solito quanto tempo prima si fa?? un paio di mesi? beh in ogni caso..... se hai il tempo per farlo: tanto vale farlo!

sgallentina ha scritto:Io l'ho chiusa ierispero di aver messo tutto cmq al max siamo a 5 minuti dall'ospedale quindi non cè problema

cmq l'ostetrica consiglia di preparare la borsa dalla trentesima settimana,per cui,considerando che non e' ancora del tutto completa e sono alla 31+5 direi che rientro nei tempi medi
quindi sono contenta di aver fatto cosi',almeno ho evitato di trovarmi tutti i vestitini e i lenzuolini da lavare e stirare tutti insieme