paoletta79 ha scritto:Sono proprio rimbambita,
Rileggevo e ho visto che facevo il tifo per il tuo ovetto che invece è già arrivato..... Scusa..... Ora è tempo per
paoletta79 ha scritto:Sono proprio rimbambita,
Rileggevo e ho visto che facevo il tifo per il tuo ovetto che invece è già arrivato..... Scusa..... Ora è tempo per
84pinkie84 ha scritto:si è voluta accertare dei compitini piazzati bene e .. guardando il grafico mi dice:
"giorgina ma tuo marito respira ancora ?!? " La adoro!
84pinkie84 ha scritto:Mi ha prescritto di cambiare il mio acido folico (sto prendendo fertifol 400mcg) e di prendere invece Inofert, sempre 1cp al gg ma da prendere alla sera.
Vi riporto le info dal web (che poi è quello che mi ha spiegato lei): "Inofert è un integratore alimentare a base di inositolo e acido folico, specificatamente formulato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. E' un complemento semplice ed efficace per migliorare il profilo metabolico ed ormonale della donna con Sindrome dell’Ovaio Policistico. Può essere inoltre assunto come coadiuvante nei protocolli di iperstimolazione ovarica controllata."
84pinkie84 ha scritto:
La nota dolente, o meglio la scoperta del giorno è che l'ovaio destro è policistico.. (e io non ne avevo assolutamente idea!!!!!) mentre il sinistro funziona alla grande e mi ha detto che si vede chiaramente che ovula praticamente solo quello... (io penso: una è meglio di niente....)
Quindi mi ha chiarito che il mio ciclo irregolare è anche dovuto a quello.... il fatto che un'ovaio è un bradipo anziano all'ospizio... e l'altro deve fare tutto da solo.