Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - Finalmente POSITIVO

Messaggioda pinkie » 05/09/2014, 14:21

io non sono il tipo di persona che prende in mano l'oroscopo legge e spera... o siccome dice che è un brutto giorno allora lo diventa... capita di leggerlo se ci sbatto davanti (premesso che non prendo e non compro una rivista/giornale nemmeno sotto tortura) forse 1 volta l'anno :lol: ciò premesso devo proprio riconoscere che gli scorpioni SONO TUTTI UGUALI!!!! scorpione ci siamo io, mio suocero, mia suocera, due delle mie piu care amiche e anche la figlia di una di queste due....
Che la luna possa influenzare in qualche modo posso anche pensarlo e "accettarlo" (diciamo cosi).. si veda quando guardiamo le influenze della luna sul sesso del bambino, sul parto e cose cosi... Credo che in qualche modo possa influenzare anche parte del lato della persona.. ma anche qua: fino ad un certo punto! riconosco che gli scorpioni sono tutti uguali e ancora non ne ho trovato uno che esca dallo stereotipo: testone, cocciuto, duro come il marmo, forte, intrepido.. eppure pieno di insicurezze, piange raramente o se proprio lo fa da solo... e soprattutto vendicativo :imbarazzato: Chiaramente sono le sfumature del carattere, l'atteggiamento, la sua storia e tanto altro che fanno la persona e non 12 mesi del calendario :si si: :si si: :si si: :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 05/09/2014, 14:47

No, certo, quello che dite è vero (e comunque secondo me ogni opinione è da rispettare, anche quella di chi tutte le mattine si legge l'oroscopo e ci crede! Non c'è nulla di male e ognuno crede in ciò che vuole).
Forse io sono fortemente influenzata dal mio background scientifico, e mi è anche già capitato che qualcuno confondesse quello che studio io, che sostanzialmente non è altro che una branca della fisica, con l'astrologia, cosa che quindi mi punge un po' sul vivo :lol:
Personalmente non credo che nè luna nè pianeti nè altro influenzino nulla, qui sulla Terra, se non le maree...e siccome ci sono anche molte altre cose nell'Universo oltre a pianeti e luna (parlo di altre galassie, altre stelle, altri pianeti...avete una vaga idea di quanti pianeti nani ci siano oltre l'orbita di Nettuno - e anche all'interno? Oggetti come il povero Plutone, che non è nemmeno più un pianeta a tutti gli effetti!) Quindi penso che se dovessimo considerare l'influsso di tutte queste cose (perchè, sempre secondo me, se ne consideri alcuni allora devi considerarli tutti...), non finiremmo mai!
Poi ricordate sempre che le costellazioni in realtà non esistono, siamo noi che colleghiamo delle stelle tra loro a formare delle figure, ma spesso le stelle di una stessa costellazione sono a distanze da noi molto diverse tra loro! Tant'è vero che, per esempio le costellazioni arabe sono molto diverse dalle nostre ;)

Io credo che la personalità di una persona sia formata non solo dalle condizioni (di qualunque tipo esse siano), che poi è quello che ha detto anche pinkie, che si verificano alla sua nascita, ma anche da tutte le esperienze che vive lungo la sua vita, gli incontri che fa, le difficoltà che si trova davanti, le belle esperienze...Ci sono troppe variabili da considerare secondo me, quindi il risultato è che ogni persona finisce per essere unica nel suo genere! Poi ovviamente ci sono le cose in comune, devo ammettere che, come dice pinkie, c'è più di un indizio che gli scorpioni sono tutti uguali :lol: Anche se dalla descrizione che dai tu io devo essere uno scorpione estremamente piagnone :lol:

Mi rendo conto di aver scritto tantissimo, ma qui si parla della mia materia e divento pignola... un po' come se qualcuno scrivesse qui che qualunque donna ovula sicuramente al 14pm :mrgreen:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 14:53

pinkie ha scritto:io non sono il tipo di persona che prende in mano l'oroscopo legge e spera... o siccome dice che è un brutto giorno allora lo diventa... capita di leggerlo se ci sbatto davanti (premesso che non prendo e non compro una rivista/giornale nemmeno sotto tortura) forse 1 volta l'anno :lol: ciò premesso devo proprio riconoscere che gli scorpioni SONO TUTTI UGUALI!!!! scorpione ci siamo io, mio suocero, mia suocera, due delle mie piu care amiche e anche la figlia di una di queste due....
Che la luna possa influenzare in qualche modo posso anche pensarlo e "accettarlo" (diciamo cosi).. si veda quando guardiamo le influenze della luna sul sesso del bambino, sul parto e cose cosi... Credo che in qualche modo possa influenzare anche parte del lato della persona.. ma anche qua: fino ad un certo punto! riconosco che gli scorpioni sono tutti uguali e ancora non ne ho trovato uno che esca dallo stereotipo: testone, cocciuto, duro come il marmo, forte, intrepido.. eppure pieno di insicurezze, piange raramente o se proprio lo fa da solo... e soprattutto vendicativo :imbarazzato: Chiaramente sono le sfumature del carattere, l'atteggiamento, la sua storia e tanto altro che fanno la persona e non 12 mesi del calendario :si si: :si si: :si si: :si si:

Ma gli oroscopi son tutte delle cagate stratosferiche ahahahha non leggo mai quelli.. E mai lo faró.. Credo solo nei pianeti nella luna e nelle costellazioni .. Poi ognuno è fatto a modo proprio.. Ma ci sono delle caratteristiche che accomunano certe persone nate nello stesso periodo..
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 15:43

Blade ha scritto: se ho scritto quello che ho scritto era solo per dare una visione diversa della cosa ma assolutamente non per sminuire i sentimenti diversi dai miei...ma credo che tu l'abbia capito, vero?

Certo che l'avevo capito... anzi mi pice che mi diate le vostre opinioni perche' tutte le volte io cero di tirare fuori il meglio da quello che mi scrivete e cerco di prendere il buon esempio....
Pagherei oro per essere rilassata come te Blade!!!

Anzi lo dico a tutte se volete condividere le vostre esperienze per rimanere calmi e rilassati durante le prime settimane di gravidanza e magari per ingannare il tempo vi prego fatelo.......

pinkie ha scritto:io non sono il tipo di persona che prende in mano l'oroscopo legge e spera... o siccome dice che è un brutto giorno allora lo diventa... capita di leggerlo se ci sbatto davanti (premesso che non prendo e non compro una rivista/giornale nemmeno sotto tortura) forse 1 volta l'anno :lol: ciò premesso devo proprio riconoscere che gli scorpioni SONO TUTTI UGUALI!!!! scorpione ci siamo io, mio suocero, mia suocera, due delle mie piu care amiche e anche la figlia di una di queste due....

Ho citato tutto il post di pinkie perche' sono le stesse parole (messe in modo meno confuso) che avrei scritto io.... Io scorpioni ho papa', nonne (una nata il mio stesso giorno), suocera, cognato... tutti piu' o meno uguali :)

@silvi92: bene... in bocca al lupo per la discussione della tua tesi.... e poi buon proseguimento per il biennio!!! Si vede che e' la strada giusta per te... mostri tanta passione per l'argomento....
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 05/09/2014, 15:49

paoletta79 ha scritto:Pagherei oro per essere rilassata come te Blade!!!

Bè diciamo che io ci ho sempre messo del mio ma devo anche ammettere che c'è una bella componente di fortuna fin'ora, sto davvero vivendo una gravidanza da favola per quanto mi riguarda quindi è anche più facile stare rilassata! ;)
Se avessi passato anche solo la metà di quello che hai passato tu non ho idea di come sarei ma dubito che sarei così come sono ora, dubito fortemente. Certo ci proverei ma quello lo fai anche tu, si vede! :cuore: Nonostante parli spesso di natura e tutto quanto...se potessi manderei avanti il tempo per te in questo momento! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 16:05

@blade :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

paoletta79

Messaggioda pinkie » 05/09/2014, 16:07

SilVi92 ha scritto: devo ammettere che, come dice pinkie, c'è più di un indizio che gli scorpioni sono tutti uguali :lol: Anche se dalla descrizione che dai tu io devo essere uno scorpione estremamente piagnone :lol:

no no io dicevo che piange raramente o se proprio in privata sede ;) ;) noi non siamo piagnoni! ahaahhahha
poi per il resto sono d'accordo con te.. ci sono tante cose che potremmo considerare e nessuna che magari ci dice effettivamente come sono le cose.. diciamo che è "la parte bella del parlare di niente" :lol:

@blade: io te l'ho detto gia in passato.. quando mi serve una dose di pace.. passo da te e nel tuo tread :mrgreen: hai ragione: sei stata fortunata perchè stai vivendo dal primo gg una gravidanza fisiologica e perfettamente serena e tranquilla, dovrebbero essere tutte cosi! :cuore: ma oltre alla salute c'è proprio "la tua testa" che fa la differenza e cioè il tuo modo di viverla/sentirla.. e questo anche grazie al fatto che hai dedicato tempo e interesse a questa avventura ancora prima che iniziasse... Sei il ns. grillo parlante :affetto: (detto con tantissimo affetto) :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Antares » 05/09/2014, 16:18

@paoletta: grazie! è un gran bel complimento quello che mi fai :imbarazzato: ti auguro davvero che tutto proceda per il meglio perchè da quello che leggo nei tuoi post sembri proprio una persona che si merita solo cose belle :portafortuna:

@pinkie: sìsì io intendevo che mi riconosco pure io in tutta la descrizione tranne la parte sul piangere, a me purtroppo (o per fortuna?) capita piuttosto spesso, come dici tu difficilmente in pubblico ma soprattutto quando sono molto nervosa mi capita...e faccio anche parecchie figure pessime :mrgreen: ma tocca accettarsi così come si è!
Antares

Messaggioda paoletta79 » 05/09/2014, 16:36

Figurati Silvi!!!
Grazie anche per gli auguri! :cuore: :bacio

paoletta79

Messaggioda Pollon » 05/09/2014, 21:50

Non scrivo da tanto per svariati motivi ma ti abbraccio forte e sono felice per te. Non so... in te ho trovato qualcosa di particolare... Attendiamo il 30 super positive! :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale