In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
cavoli... anche mia suocera continuava a perdere peso i primi mesi... poi si è rimessa quasi in pari ora del parto e a fine gravidanza era arrivata a +7kg... chiaro tu ne hai due quindi di peso ne prenderai certo di piu... ma speriamo prima di tutto che queste nausee vadano via..
incrocini per la visita di domani
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Accidenti, 6 kg! Spero che la situazione migliori presto, non dev'essere per nulla simpatica! Attendiamo aggiornamenti, sono sicura saranno ottimi aggiornamenti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ti pensavo proprio oggi! Cavolo...6kg! Spero non scenderai ulteriormente Spero la situazione migliori Per fortuna la visita è vicina e potrai vedere i mostriciattoli e capire se puoi fare qualcosa
Eccomi qui dopo la seconda visita... Innanzi tutto i due mostrini ci sono e stanno benone!!!! Sono cresciuti tanto e sono passati da 7,4mm e 6,8mm a 3,04cm e 2,74cm!! E come sgambettavanoooooo Cmq tutto bene, anche se perdo peso le analisi sono perfette e loro sono due torelli Prox appuntamento al 1º di ottobre con il bi-test poi ci rivedremo il 3 di novembre per l'eco a 16 settimane nell'ambulatorio che segue le gravidanze gemellari all'ospedale Mangiagalli di Milano (sempre con la mia gine perché lei lavora proprio li) E quindi niente continueró a mutuizzarmi fino al 3 novembre data in cui mi darà l'anticipata Sono tanto contenta di sapere che stanno bene e che crescono, avevo un'ansia addosso che nn si sa... La cena cmq l'ho vomitata lo stesso
che bello leggere questo aggiornamento!!!! felicissima che vada tutto per il meglio spero intantoc he le nausee ti vadano via! anche perchè per te saranno doppie!!