E Adelaide che fa? Ha capito che sta per diventare sorella maggiore?

un bel tegalone per i suoi due anni, anche se arriverà dopo qualche mese

libellulafelice ha scritto:Adelaide...è fantastica, a volte senza che le chieda nulla mi da i bacini alla pancia, oppure quando qualcuno mi chiede come procede lei subito dice "...ina" (che tradotto sarebbe sorellina)![]()
Secono me non si rende ancora conto di cosa sta succedendo al 100% ma pian piano lo capirà, giusto che sia passo dopo passo e non tutto d'un colpo!![]()
Capiscono tutto, sono pazzeschi...e poi la memoria che hanno...mi sconvolge a volte![]()
cip ha scritto:Che bello Libe! Sta andando tutto alla grande![]()
![]()
State leggendo qualche libro con Adelaide? Ieri ho fatto un giro in libreria nel reparto bimbi e c'erano dei libri dolcissimi
Adhara ha scritto:Ciao Libe come stai? procede bene?
libellulafelice ha scritto:Inizio a sentire qualche calcetto anche da fuori...e il mio compagno dice di aver sentito qualcosa finchè dormivo![]()
Mi manca un pò il non "vederla" aspettare il 21 maggio è luuuunga!!!![]()
Il mio compagno mi ha proposto di comprare la "cornetta" per sentire il battito cardiaco...però lo sentirebbe solo lui![]()
vedremo che fare...tanto è questione di poco e poi lo sentirà anche senza attrezzi!![]()
Nel frattempo il week end piovoso l'ho passato a sperimentare dolci per il compleanno di Adelaide![]()
ci siamo! Ho la scelta!ora spero solo che sia almeno una giornata di sole!