In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
In base all'unica fase luteale disponibile dovrebbero arrivarti il 16/09 ma in realtà un giorno avanti o indietro può starci tutto. Io in genere consiglio di aspettare il 14° post ovo per un test perchè da quel momento è più sicuro...nel tuo caso corrisponderebbe al 17/09 quindi potresti farlo in quel giorno se la tb si mantiene così!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Infatti anke io pensavo di aspettare il 17 anke xke nn voglio illudermi...il mese scorso c'ho creduto fino all'ultimo e il 18 sono arrivate puntualissime anke con l'abbassamento della tb !!! Una giornata da dimenticare!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze, io ormai sono in uno stato di incredulità+sorpresa+disperazione+preghiera....non so che dire!!! stamattina non ce l'ho fatta, ho fatto il test, quello canadese...però la linea sx si vedeva appena...non so ragazze ho paura..