84pinkie84 - ciclo 28/8/13 - POSITIVO! Aborto..

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: 84pinkie84 - ciclo 28/8/13 - fase semiluteale e gine!

Messaggioda meletta » 21/09/2013, 9:12

allora io ti rispondo con quello che è successo a me. Io al 5po quando feci i dosaggi ormonali del progesterone avevo 19,qualcosa.... anch'io pensai CAXXO... ma è il valore delle donne incinte!!! .... e invece niente, mi sono arrivate come tutti i mesi... quando lo dissi al gine per farglieli vedere, mi disse che non si può vedere se c'è una gravidanza al 5po! quindi continua a sperare ma non fissarti sui valori dei dosaggi per quanto riguarda un'ipotetica gravidanza!... vedo che hai ancora un po' da aspettare.... cmq in bocca al lupo :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 21/09/2013, 10:03

meletta ha scritto:allora io ti rispondo con quello che è successo a me. Io al 5po quando feci i dosaggi ormonali del progesterone avevo 19,qualcosa.... anch'io pensai CAXXO... ma è il valore delle donne incinte!!! .... e invece niente, mi sono arrivate come tutti i mesi... quando lo dissi al gine per farglieli vedere, mi disse che non si può vedere se c'è una gravidanza al 5po! quindi continua a sperare ma non fissarti sui valori dei dosaggi per quanto riguarda un'ipotetica gravidanza!... vedo che hai ancora un po' da aspettare.... cmq in bocca al lupo :portafortuna:

Grazie meletta.... Aspettiamo... E :preghiera: :preghiera: :preghiera:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 21/09/2013, 14:06

Concordo con meletta...è come il calo da impianto: a posteriori puoi dire "ERA CALO DA IMPIANTO!!!" ma se vedi un calo in post ovo non puoi sapere se è dovuto a impianto o se è "casuale", diciamo. Ovviamente noi speriamo che sia proprio come dici tu ma, come il tuo medico, non vogliamo darti false speranze gioendo già da ora visto che non c'è nulla di sicuro...Resisti per il test anche perchè ora non segnerebbe comunque nulla quindi sarebbe inutile. :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: 84pinkie84 - ciclo 28/8/13 - sintomi e fantasintomi

Messaggioda pinkie » 22/09/2013, 11:43

Ed eccoci approdati al 7po, giusto meta della fase luteale, vediamo un po' come siamo messe!!!
Dunque:

Seno dolente, teso e gonfio. Capezzoli praticamente intoccabili dal dolore, sto usando il reggiseno sportivo xke in quello solito non ci sto... O meglio mi scappano fuori!

Dolori alla schiena e ai reni, generalmente li sento prima del ciclo Nn so se come adesso, ma stavolta mi sembra che siano sempre costanti!! Anche appena sveglia questa mattina che ero ancora sdraiata ho avuto una forte fitta che mi ha fatto trattenere il respiro...

Fitte ai fianchi e all'addome, spesso come x la schiena...

Perdite acquose e talvolta più dense quasi appiccicose, sento sempre un senso di bagnato, umido.

Giramenti di testa quando mi alzo dal letto e divano, ma cmq soffro di pressione bassa e per me Nn sono così strani.

Appetito come sempre, dolce, salato, tuttoooo!

Hanno fatto la loro comparsa negli ultimi 2 gg alcuni brufoli sul mento e vicino le labbra, piccolissimi e leggermente arrossati! Io Nn ne soffro praticamente mai.. A meno che il gg prima Nn mi sparo una vaschetta da kg di patatine fritte!!!

Il sonno disturbato dell'ultima settimana x questa notte mi ha dato n po' di tregua e sono finalmente riuscita a dormire quasi 8 ore di fila e soprattutto tranquille!!!

Nausea solo un paio di volte, più la mattina in ufficio.. Ma Nn mi porto mai nulla da mangiare, quindi forse era solo una questione di fame!

Nessuna acidità di stomaco o reflusso, mentre nei mesi scorsi pre ciclo ne ho sofferto parecchio.

La tb mi sembra bella!!

Credo di Nn avere trascurato altro!!!

Non mi è facile distinguere quello che sto sentendo in questi gg, a partire dal fatto che prima di questo mese Nn sapevo nemmeno quando avevo l'ovulazione e i cicli erano sempre irregolari alla massima potenza!!!
Ricordo l'irritabilità di 2/3 gg prima del ciclo (che mio marito prontamente mi fa sempre notare...) e poi i classici dolori alle ovaie, che dicono tutto e niente.

Se qualche incicognata mi illumina..... Grazie!! :portafortuna:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 23/09/2013, 9:18

Cara non ti può illuminare niente e nessuno perchè non esistono veri sintomi da gravidanza, si scoprono solo a posteriori perchè spesso si notano solo i soliti sintomi più di altre volte oppure ci sono sintomi diversi dal solito ma poi nulla di fatto quindi...anche a te tocca solo aspettare! ;) :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda dasteda » 23/09/2013, 9:39

Io ricordo che nei 4 mesi di ricerca che alla fine terminavano con un 'nulla di fatto' avevo sempre dei sintomi strani, diversi dal solito, che mi facevano sempre sperare e a volte dire con certezza: 'a sto giro ce l'ho fatta!!'.. capezzoli intoccabili, nausea, fitte metalliche all'addome..ogni mese mi veniva un fantasintomo nuovo che mi illudeva!! Eh, il cervello sa essere un gran fetente!!!!

Il mese dell'acchiappo invece niente di niente..ormai ero in fase: 'anche a sto giro andrà male..', non me lo aspettavo e, anzi, ero sicura che non l'avrei acchiappata e infatti il mio cervello mi ha dato tregua.. solo un paio di giorni prima del presunto mestruo avevo seno gonfio e dolente e mal di pancia, sintomi tali e quali a quando mi dovevano venire..nulla di più e nulla di meno..

Con questo non voglio uccidere la tua speranza, perchè i sintomi dipendono da donna a donna.. ma un consiglio: prima dell'11 po non andare a cercare sintomi strani che possano farti vedere uno spiraglio, perchè se poi non l'hai acchiappata il rammarico è troppo grande.. cavoli, io avevo già perso le speranze che ero solo al quinto mese di ricerca..e mi stavo deprimendo proprio perchè ogni mese mi illudevo e poi era come prendere una tonnellata di mattoni sulla testa.. ce la farai anche tu.. ce la facciamo tutte prima o poi!! vedrai!!

Comunque rimaniamo tutte incrociate per te sperando che sia il mese giusto questo!!! :incrocini:
Dopotutto non manca tanto al verdetto!! :si si:
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda lullaby » 23/09/2013, 9:47

nessuno può illuminarti,.... può essere tutto e niente! :portafortuna:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda pinkie » 23/09/2013, 9:52

dasteda ha scritto: Con questo non voglio uccidere la tua speranza, perchè i sintomi dipendono da donna a donna.. ma un consiglio: prima dell'11 po non andare a cercare sintomi strani che possano farti vedere uno spiraglio, perchè se poi non l'hai acchiappata il rammarico è troppo grande..

capisco quello che mi dici, e grazie per avermi riportato la tua esperienza... ma sai dopo 3 anni......... sono pronta all'ennesimo schiaffo del test... :oops: non mi aspetto "x forza" che questo sia il mese buono, la speranza è chiaro che ci sia... lo desidero tanto, come tutte del resto e (sbagliando) mi aggrappo ai segnali che il corpo mi sta dando in questi giorni...
ripeto sicuramente sbaglio ma spero fino alla fine :preghiera:
mi piace questo forum con tutte le vs. opinioni, consigli ed esperienze, quindi ti ringrazio davvero!! :si si:
da parte mia voglio aggiornare il mio post giorno per giorno o cmq quando ho qualcosa da raccontarvi... chissa che poi non siano info che torneranno utili il mese successivo (speriamo di no!!!!) o a qualcun'altra che passa a leggermi :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda dasteda » 23/09/2013, 10:06

Sicuramente sarà fantastico anche per te tornare poi a leggere i tuoi post e ripercorrere questa avventura.. io ogni tanto lo faccio e piango come una cretina..di gioia naturalmente!! :affetto:

La speranza non ci deve mai abbandonare.. incrociamoci e invochiamo la ciko per te questo mese!!! :bacio
dasteda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda pinkie » 23/09/2013, 10:11

dasteda ha scritto:Sicuramente sarà fantastico anche per te tornare poi a leggere i tuoi post e ripercorrere questa avventura.. io ogni tanto lo faccio e piango come una cretina..di gioia naturalmente!! :affetto:
La speranza non ci deve mai abbandonare.. incrociamoci e invochiamo la ciko per te questo mese!!! :bacio

piangere è bellissimo per queste cose!!! :affetto: :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale