Ed eccoci approdati al 7po, giusto meta della fase luteale, vediamo un po' come siamo messe!!!
Dunque:
Seno dolente, teso e gonfio. Capezzoli praticamente intoccabili dal dolore, sto usando il reggiseno sportivo xke in quello solito non ci sto... O meglio mi scappano fuori!
Dolori alla schiena e ai reni, generalmente li sento prima del ciclo Nn so se come adesso, ma stavolta mi sembra che siano sempre costanti!! Anche appena sveglia questa mattina che ero ancora sdraiata ho avuto una forte fitta che mi ha fatto trattenere il respiro...
Fitte ai fianchi e all'addome, spesso come x la schiena...
Perdite acquose e talvolta più dense quasi appiccicose, sento sempre un senso di bagnato, umido.
Giramenti di testa quando mi alzo dal letto e divano, ma cmq soffro di pressione bassa e per me Nn sono così strani.
Appetito come sempre, dolce, salato, tuttoooo!
Hanno fatto la loro comparsa negli ultimi 2 gg alcuni brufoli sul mento e vicino le labbra, piccolissimi e leggermente arrossati! Io Nn ne soffro praticamente mai.. A meno che il gg prima Nn mi sparo una vaschetta da kg di patatine fritte!!!
Il sonno disturbato dell'ultima settimana x questa notte mi ha dato n po' di tregua e sono finalmente riuscita a dormire quasi 8 ore di fila e soprattutto tranquille!!!
Nausea solo un paio di volte, più la mattina in ufficio.. Ma Nn mi porto mai nulla da mangiare, quindi forse era solo una questione di fame!
Nessuna acidità di stomaco o reflusso, mentre nei mesi scorsi pre ciclo ne ho sofferto parecchio.
La tb mi sembra bella!!
Credo di Nn avere trascurato altro!!!
Non mi è facile distinguere quello che sto sentendo in questi gg, a partire dal fatto che prima di questo mese Nn sapevo nemmeno quando avevo l'ovulazione e i cicli erano sempre irregolari alla massima potenza!!!
Ricordo l'irritabilità di 2/3 gg prima del ciclo (che mio marito prontamente mi fa sempre notare...) e poi i classici dolori alle ovaie, che dicono tutto e niente.
Se qualche incicognata mi illumina..... Grazie!!