da daya84 » 06/11/2013, 11:42
ma infatti!E' proprio questo che mi fa sklerare!!Tutte 'ste cose strane tipo:dall'endometrio sembra tu abbia ovulato ma ti confermo un ciclo anovulatorio.QUINDI NON TENIAMO CONTO DELL'ENDOMETRIO.Il grafico tb è puramente indicativo quindi NON TENIEMO CONTO DELLA TB,NEMMENO SE è ANCORA A37 AL 17 PO.Il test su urine dava una linea più sbiadita dell'altra,quando l'ho chiamato(come mi aveva detto di fare lui la sera prima)e gli ho detto che non capivo il risultato mi ha risposto testuali parole:"signora se non capisce il risultato ne faccia un altro in farmacia e se lo faccia leggere da loro,io non so che dirle".Quando invece c'è scritto sul foglietto che se la linea c'è anche se è più chiara è positivo.Le beta,lasciamo perdere...Quindi NON TENIEMO CONTO DEI RISULTATI POSITIVI DEI TEST.Ma allora se dobbiamo ignorare che l'ovulazione ci sia stata o meno,ignoriamo che la tb potrebbe indicare gravidanza,ignoriamo che 2 test diversi danno un seppur flebile,risulatato positiv, allora una persona su cosa si deve basare per capire quando è in gravidanza?!!Bisognerebbe che mi spiegasse i suoi parametri perchè se devo escludere tutti questi segni inizio a pensare che la gravidanza sia una meta troppo complicata alla quale ambire,come si dice in toscana un "ginepraio".Poi,(scusate lo sfogo ma mi sa che era inevitabile)Quando gli ho chiesto dopo la visita di 2 giorni fa,nel caso in cui non fossi incinta,da cosa potrebbe dipendere questa amenorrea(dato che alla prima visita con lui mi disse,contrariamente al parere della mia precedente ginecologa risalente a 7 mesi fa e anche di quella precendente,che secondo lui non è nemmeno vero che ho l'ovaio policistico,sono fisicamente perfetta,non ho un problema fisico ma funzionale)lui ha risposto così"non cerchiamo tutte le risposte subito...arriveranno piano piano"Certo,tanto quella che deve conviverci sono io,no?Che gliene frega a lui?!!Ragazze,penso di aver toccato il fondo...se lo incontro per strada lo investo.Le uniche cose che mi rincuorano è che potrebbe essersi sbagliato e che prima di fare la prima visita con lui avevo gia preso appuntamento al centro fitopatologia della riproduzione umana,così per tagliare la testa al toro,almeno so che lì mi rigireranno come un calzino e magari potrò capire relmente cosa ho e cosa non ho.