elib - ciclo del 8/10/13 - pareri su tb

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: elib - ciclo del 8/10/13 - pareri su tb

Messaggioda melinda » 17/12/2013, 19:50

ciao elib, sn melinda e pure io ho già due bimbi e sono alla ricerca del terzo!!!!pazze noi :matto: cmq piacere di conoscerti...volevo sapere se è molto che sei alla ricerca,xke per me questo è il terzo tentativo e debbo dire che il primo è andato male, al 13po fatto test e positivo, poi al 15 po iniziato flusso abbondante e di corsa al ps aborto spontaneo completo. il secondo tentativo, il mese scorso all' 11po fatto test e sempre positivo, ma vedevo che la tb calava e infatti al 14po flusso mestruale.
dopo questa mia lunga introduzione, volevo chiederti se anche x te questo 3 fagiolino si fa disiderare!!! a me nn era mai capitato un aborto spontaneo, ma due di fila mi fanno pensare male!!! :disperato: anche xke le prime due gravidanze sono arrivate senza troppi problemi :roll: ....
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Messaggioda elib » 18/12/2013, 9:51

Ciao melinda, penso che forse siamo veramente un po' fuori di testa :matto: Per me le cose sono abbastanza complicate: ovaie policistiche e cicli spesso assenti, ho fatto un sacco di cure ormonali, ma senza risultato, adesso sto provando una cura in erboristeria a base di agnocasto e vitamine, e forse qualcosa si smuove :preghiera: La prima gravidanza e' arrivata dopo due anni di ricerche, partorito nel 2004, la seconda nel 2006 quasi subito, poi fino al 2011 ho messo Nuvaring, contraccettivo, e da allora sono alla ricerca, quindi sono due anni che provo…mi spiace molto per i tuoi aborti, hai fatto degli esami per vedere se hai carenza nella fase luteale, forse basterebbe rinforzare quella nel po…spero che le cose si mettano meglio per noi nel 2014…a me basterebbe riuscire almeno ad avere un ciclo regolare, visto che ho solo 36 anni, poi se arriva anche qualcosa di più sarebbe bello... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 18/12/2013, 9:56

Hai avuto tanta pazienza per il primo figlio, secondo me se continuerai ad averla arriverà anche il terzo! ;) :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda elib » 18/12/2013, 10:02

Beh, effettivamente la mia bimba mi ha ripagato di tutta quell'attesa, e anche sua sorella dopo poco …chissà che non arrivino altre sorprese prima o poi :affetto:
elib

Messaggioda melinda » 18/12/2013, 14:03

No x ora nn ho fatto nessun esame! Io a 17 anni ho avuto una igv xke i miei hanno deciso cosi x me, ma io nn ho mollato e a 19 anni nel 2008 ho avuto il mio bambino, poi nel 2012 ho avuto il suo fratellino! Col primo circa 1anno di ricerca, col secondo al 2 mese di ricerca!! E ora resto incinta ma nn riesco a tenerlo cn me!! ho persino pensato ke il signore nn me lo fa tenere xke forse sn una cattiva madre!!cmq se anke stavolta faccio cosi allora poi mi faccio vedere!! Ora sn pensierosa xke ho i sintomi da ovo e mio marito é via x lavoro, e fino a sabato nn ci vediamo!! Uffi nn vorrei farmi scappare l'ovo!!! Conosci qualche prodotto da prendere nella fase luteale x mantenere l'ambiente adatto al fagiolino? Grazie! E buona fortuna x i tuoi lunghi cicli e x la ricerca della cicogna!! :ciao:
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3

Messaggioda elib » 18/12/2013, 14:56

Prodotti ne ho usati diversi, ma devono tutti essere usati sotto prescrizione medica e in base ad ogni singolo caso…potresti provare con qualcosa di naturale, fatti consigliare da un erborista serio e competente, potrebbe bastarti poco :ciao:
elib

Messaggioda lara » 18/12/2013, 18:04

Ciao, sono Lara, piacere!! sono molto interessata al tuo caso.. :oops: :oops:
ti riassumo un pò, a luglio ho smesso la pillola dopo 6 anni che la prendevo. Dopo 3 mesi senza ciclo faccio un'eco interna e esami del sangue. Praticamente la mia gine mi dice che ho le ovaie con molti follicoli ma questi non maturano e ho il progesterone basso. Mi fa prendere Farlutal per far tornare il ciclo, che ovviamente arriva, e da li ho iniziato con la temperatura basale...oggi sono al 25 pm e niente ovulazione...ho fatto al 21esimo giorno di ciclo il progesterone ma era ancora a 0.3!!!!! :testate: :testate:
leggendoti sto pensando di rivolgermi ad un erborista...la mia ginecolaga sarebbe per gli ormoni, ma a me non va molto questa cosa...
tu che dici??
intanto tanti incrocini per te!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0

Messaggioda elib » 19/12/2013, 10:44

Ciao Lara, piacere di conoscerti! Beh, con il senno di poi sarei andata in erboristeria almeno un anno fa, ma ho avuto l'idea solo dopo essermi iscritta a questo sito e aver parlato un po' con Blade e altre del mio caso…molte fanno uso di prodotti naturali e allora mi sono detta "perché no?"!!!! Non so se sia un caso, ma se hai dato un'occhiata al mio grafico avrai visto che sicuramente ho avuto l'ovulazione, e dopo ben 70 giorni di amenorrea…non era mai successo, penso sia stata proprio la cura dell'erboristeria! Adesso vediamo come procede! Io ho preso tanti tipi di ormoni, Farlutal, Clomid, Primolut nor, Lutenyl e forse qualcos'altro, mi hanno funzionato durante l'assunzione, ma poi e' tornato tutto come prima…io fossi in te proverei con rimedi naturali, male non possono farti, solo non mischiarli con cure ormonali. Spero che anche tu possa avere quello che cerchi, aggiornami!! :bacio
elib

Messaggioda lara » 19/12/2013, 12:08

Che bello!! :felicissimo:
ma che cosa ti ha prescritto l'erborista? io sinceramente non ne conosco di validi, quindi non saprei a chi rivolgermi...la farmacista mi ha detto che sono molto valide delle gocce naturali che si chiamano Hormeel, mai sentite? io ormoni proprio non li voglio prendere, ho preso il Farlutal 30 giorni fa, che ovviamente mi ha fatto venire il ciclo, ma non mi va di prendere altro di sintetico!
:bacio :bacio

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0

Messaggioda elib » 19/12/2013, 15:48

La prima erboristeria in cui sono andata non mi e' stata utile: tante chiacchere, ho speso un sacco di soldi e mi aveva riempito solo di vitamine, utili si, ma andavano accompagnate da qualcosa di più specifico. Nella seconda ho trovato un ragazzo :oops: che mi ha fatto un sacco di domande sulla mia "storia" e poi mi ha prescritto PT Support, un insieme di vitamine, ma anche Agnocasto in gocce (avevo un po di prolattina alta negli ultimi dosaggi ormonali e un anno fa l'avevo molto alta con secrezioni dal seno, che avevo curato con Dostinex dalla gine), partendo con un dosaggio minimo per poi salire settimana dopo settimana in base a come reagiva il mio corpo, che fino ad ora era rimasto muto :portafortuna:
Prova anche tu ad entrare in un posto che ti ispira fiducia, io vivo in un paese, non avevo nemmeno troppa scelta, forse tu puoi scegliere con più facilita'... :bacio
elib

Torna a I vostri grafici della temperatura basale