lullaby ha scritto:stiamo a vedere , non lo vedo così male il grafico...
i dolori proseguono?
anch'io avevo i dolori da ciclo imminenete e brufoli da malefiche

In verità no...oggi a parte il maledetto torcicollo doloroso non ho nessun sintomo palese a volte piccoli doloretti quasi impercettibili simili ai dolori preRosse....ma vanno e vengono e ho paura che mi stia auto suggestionando e nulla più...
@Blade grazie ^^ mi focalizzo,forse,troppo sui giorni attuali dimenticando i precedenti,ma mi scoraggio perchè la tb l'ho iniziata a prendere 2gg prima delle ultime rosse quindi in generale mi aspettavo anche questa volta sarei stata sui 37°minimo.....poi ammetto che non sò nemmeno quanto è lunga la mia fase luteale ho sempre pensato sui 14gg,ma se così fosse vuol dire che sono regredita(prendendo inofert il mio scopo è stabilizzare i cicli a 30/31)....sono molto confusa e....
venerdì stavo bollendo dell'acqua e uno schizzo abbastanza importante mi è finito sul seno che si ustionato ho subito fatto il possibile per rimediare,ma la pelle si è cmq ustionata....anche se la sera nemmeno mi faceva male a parte il livido rosso/viola...mi chiedevo se poteva compromettere un eventuale gravidanza...